Jolanda Renga e il talento nascosto: la figlia di Ambra Angiolini ha un dono prezioso

Jolanda Renga ha colto di sorpresa i suoi fan: avete visto che talento pazzesco? La figlia è bravissima, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare della giovane figlia di Francesco Renga e di Ambra Angiolini. Jolanda ha appena 19 anni ma è già diventata una delle personalità più chiacchierate del momento. Parte del merito è senz’altro dei famosissimi genitori, anche se Jolanda sa come farsi notare quando vuole. E a dimostrarlo è uno dei filmati che circolano sul web.

Jolanda Renga non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Sebbene la giovane abbia scelto di vivere una vita lontana dalle luci dei riflettori, il riflesso della fama dei suoi genitori è difficile da evitare.

Oggi tutti conoscono Jolanda Renga che, anche se molto riservata, vanta un discreto seguito sui social. Sul web la giovane vanta uno stuolo di fan, pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare un filmato nel quale la bella Jolanda mostra tutto il suo talento, guardate che cosa fa.

Jolanda Renga, il suo talento lascia tutti senza fiato

Il video è apparso su YouTube e in men che non si dica ha raggiunto un numero di visualizzazioni da record. Il merito è tutto dei protagonisti del video: Jolanda Renga e suo padre Francesco. La ragazza è stata immortalata sul palco insieme al papà, al quale è legata da uno splendido rapporto, lasciando tutti senza parole.

talento jolanda renga
Jolanda Renga con la mamma Ambra Angiolini – foto profilo ufficiale IG @jolandarenga (velvetmusic.it)

Renga si esibisce intonando Angelo, uno dei suoi brani più famosi. Il cantante canta le prime strofe e poi si ferma la sciando il posto a sua figlia. La giovane Jolanda canta al microfono la famosissima canzone del padre, con una voce che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Timida e flebile, la voce di Jolanda ha incantato i presenti e non solo. La ragazza sembra ave ereditato il talento nel canto dai suoi celebri genitori, che nel corso degli anni hanno regalato indimenticabili canzoni agli italiani. Jolanda ha duettato con papà Francesco sai in Angelo che in Il mio giorno più bello del mondo, altro grande successo dell’artista friulano.

Classe 2004, Jolanda è diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti. La ragazza è la prima figlia di Francesco Renga e di Ambra Angiolini che, due anni dopo, sono diventati di nuovo genitori di Leonardo.

Come accennato prima, la ragazza non ama molto le luci dei riflettori ma compare spesso al fianco di papà Francesco e di mamma Ambra. In particolare, l’allegra famiglia appare spesso insieme sui social, dove i due artisti si mostrano felici e in ottimi rapporti nonostante la fine della loro storia.

Impostazioni privacy