Quando al pub incontri Ed Sheeran! Clienti impazziti per il karaoke improvvisato dalla star

Le serate karaoke nei pub sono solitamente dei momenti di festa, in cui le persone si lasciano andare e cantano le canzoni più amate, spesso con dubbie capacità vocali. Ma raramente si incontra Ed Sheeran

Quando qualcuno bravo a cantare si avvicina alla console, di solito le altre persone rimangono stupite ed estasiate dalla bravura e riempiono il fortunato contante di complimenti. Figurarsi se al banco del karaoke si presenta Ed Sheeran.

Qualche giorno fa il cantante ha trascorso una serata indimenticabile al karaoke bar Santa’s di Nashville, sorprendendo gli avventori con la sua spontaneità e generosità. Dopo essersi esibito al Nissan Stadium nel corso del suo Mathematics Tour, il talentuoso cantante ha deciso di fare una sosta in un locale vicino.

Durante la serata, il cantante ha ricevuto una gradita sorpresa dai proprietari del locale: una maglietta personalizzata con il logo del bar. Visibilmente felice per il gesto, Sheeran ha deciso di condividere la sua gioia con tutti i presenti e ha cominciato a cantare al karaoke.

Ed Sheeran canta Backstreet Boys e serenate al karaoke

L’atmosfera di festa è ben presto scoppiata nel bar e Sheeran ha deciso di unirsi ai fan che cantavano un grande successo dei Backstreet Boys, “I Want It That Way“. La sua interpretazione ruvida della celebre canzone ha fatto impazzire la folla, e Sheeran ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.

Il momento più emozionante della serata è stato però quando Ed Sheeran ha dedicato una speciale serenata ad una coppia di sposi presenti nel bar. Il cantante ha proposto una breve esibizione della sua “Thinking Out Loud“, un pezzo romantico per celebrare l’amore della coppia. Il pubblico ha risposto calorosamente e si è unito cantando in coro, rendendo il momento ancora più magico per la coppia.

ed sheeran ha cantato insieme ai fan in un pub
Ed Sheeran conosceva molto bene il pub in cui si è esibito al karaoke (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Sheeran ha dimostrato ancora una volta di essere una persona estremamente amichevole, servendo bevande al bar e interagendo con i presenti.

Il video dell’indimenticabile serata è stato condiviso da Ed Sheeran stesso sulla sua pagina Instagram, dimostrando ancora una volta la sua genuina vicinanza ai fan. Nel video il cantante ha anche confessato di conoscere molto bene Nashville e il bar in questione.

Sheeran, infatti, ha vissuto proprio lì per alcuni anni della sua vita ed era solito frequentare proprio quel pub. A proposito di quest’esperienza, ha detto: “Stasera al Santa’s pub abbiamo festeggia il record di presenze al Nissan Stadium di Nashville. Quando vivevo qui questo era il mio posto preferito e lo è ancora. Carovana di karaoke e birra a buon mercato, cosa chiedere di più?“.

Impostazioni privacy