Vasco Rossi assediato dai fan sbotta: “Voglio fare la mia vita” | Lo sfogo del rocker di Zocca

Il duro sfogo di Vasco Rossi è diventato virale, il rocker ha voluto precisare ai fan che non è sempre disponibile ma vuole la sua privacy.

Vasco Rossi è uno dei cantanti più amati in Italia. Il “Blasco” ha fan in tutt’Italia e appena i suoi appassionati lo avvistano gli chiedono foto, autografi e molto altro. Tuttavia, ora sembra essersi stancato di avere a che fare con orde di fan scatenati.

D’altronde, l’autore di “Vita Spericolata” ha anche raggiunto una certa età, 71 anni, ed è normale che non riesca a mantenere ritmi come in passato. Comunque, sembra essere stato fin troppo duro con coloro che lo idolatrano. Ecco quali sono state le sue parole.

Vasco Rossi, duro sfogo contro i fan: ecco cosa ha detto

A quanto pare, per riposarsi e rilassarsi dopo gli ultimi concerti, Vasco Rossi si è recato nella sua città natale, Zocca, in provincia di Modena. Tuttavia, sembra che neanche qui sia riuscito a trovare un po’ di relax.

Vasco Rossi, il duro sfogo del rocker amato dai fan
Vasco Rossi, il duro sfogo del rocker lascia tutti i fan senza parole – Foto: ANSA/ETTORE FERRARI (velvetmusic.it)

Vasco Rossi allora ha deciso di dedicarsi ai fan e ha firmato numerosi autografi e fatto molte fotografie. Comunque, in un’intervista rilasciata al giornale La Stampa, Vasco ha confermato di non riuscire più ad avere questo ritmo e desidera avere qualche momento di privacy, lontano dai fan e dal caos che creano.

Nel dettaglio, le sue parole sono state: “Sono disponibile, non a disposizione. Mi fa piacere far piacere a chi viene qui ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da un altro posto lontano, possa pretendere un autografo”.

Vasco Rossi ha continuato il suo sfogo in modo diretto: “Dedico due momenti della giornata a queste cose ma per il resto voglio fare la mia vita. Ho bisogno della mia normalità“. Inoltre, il rocker ha tenuto a specificare che ha bisogno di ritornare ogni tanto nella sua terra per ricaricare le energie, dedicandosi alla sua vita privata come persona “normale”.

A questo proposito ha dichiarato: “Tengo sempre distinta la mia vita normale da quella di rockstar. Vengo qui per riposarmi. Vado a camminare, a trovare mia madre. Mi piace la mia Zocca”. Sicuramente, dopo queste dichiarazioni, i veri fan di Vasco Rossi comprenderanno il suo sfogo e forse lasceranno del tempo all’artista per riposarsi, sperando poi che possa riprendere il suo tour con la stessa energia che l’ha sempre contraddistinto.

Impostazioni privacy