Jasmine Carrisi, il suo videoclip fa discutere: “il coltello me lo sarei evitato”

Jasmine Carrisi ha pubblicato il suo nuovo brano Amoremalinconia ed ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un estratto del videoclip.

In men che non si dica gli utenti hanno detto da loro, alcuni le hanno fatte i complimenti per il talento e per la bravura, altri invece si sono soffermati su un dettaglio che non è passato in sordina.

Così come si evince dalla clip la cantante si muove con fare disinvolto quando ad un certo punto, con un coltello inizia a prendere a pugnalate un pupazzo, quasi come a voler buttare fuori tutte le emozioni negative per la delusione amorosa di cui il brano parla.

Jasmine Carrisi e la domanda insolita dei fan: “quel coltello non potevi evitarlo?”

In molti ironicamente le hanno chiesto: “cosa le avesse fatto di male quel peluche”, altri invece si sono chiesti il perché della scena e soprattutto del coltello. Tra favorevoli e contrari comunque, a sole 24 ore dall’uscita del brano non si fa altro che parlare che di lei.

Jasmine Carrisi
Jamsine Carrisi, agli utenti non sfugge un dettaglio Velvetmusic.it jasminecarrisi)
(Fonte Instagram @

Il singolo si preannuncia un successo, soprattutto tra i più giovani che adorano tenersi in contatto con Jasmine attraverso le varie piattaforme social. L’uscita del singolo è stata anticipata da un annuncio pubblicato attraverso la sua pagina Instagram, qualche settimana fa ed in men non si dica ha ricevuto tantissimi like e commenti a dimostrazione del grande affetto che i fan nutrono nei suoi confronti.

La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha 22 anni ed ha sempre sognato sin da piccolissima di lavorare nel mondo della musica. Possiede un profilo Instagram seguito da circa 100.000 follower e lo utilizza spesso per restare in contatto con i suoi seguaci.

Alle sue spalle vanta anche qualche collaborazione come attrice infatti ha debuttato nel mondo del cinema a soli 17 anni, nel 2018 quando ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona in La dama e l’ermellino. Ha preso parte anche a numerosi programmi per il piccolo schermo, dimostrando di possedere una certa propensione per il mondo dello spettacolo.

Nel 2020 in coppia con il padre Al Bano, e al fianco di Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio diventa giudice di The voice senior. Nel 2021 pubblica il singolo Calamite-un tuffo al cuore che diventa una hit estiva. Ora si appresta a divenire una delle protagoniste della calda stagione con la sua Amoremalinconia.

Basta dare infatti uno sguardo veloce ai social per comprendere che Jasmine è molto apprezzata, la sua musica è giovane, fresca e contemporanea, inoltre è molto stimata per la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy