Mare Fuori, nel cast arriva la star di Amici: fan al settimo cielo

È stato svelato il nome di una ex cantante di Amici che entrerà a far parte del cast di Mare Fuori – Il Musical.

Mare Fuori ha raggiunto un grande successo. Le prime tre stagioni della serie tv, presenti sia sul sito di RaiPlay che sulla piattaforma di Netflix, hanno colpito nel segno. Ad oggi, gli spettatori non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulle nuove puntate. Essa appare come una richiesta un po’ prematura visto che, se tutto andrà secondo i piani, dovrebbero vedere la luce nel mese di febbraio 2024.

C’è un altro progetto, però, che sta attirando curiosità e domande. Si tratta di Mare Fuori – Il Musical. Nelle ultime ore, è stato annunciato un nuovo ingresso nel cast. Si tratta di una ragazza che, in passato, ha preso parte ad Amici.

Una ex cantante di Amici si unisce al cast del Musica di Mare Fuori: grande sorpresa per i fan

Il cast di Mare Fuori – Il Musical non è ancora al completo. I produttori stanno lavorando costantemente a questo progetto per fare in modo di coinvolgere i fan. Stando ai commenti sui social network, sembra che, per il momento, le aspettative non siano affatto state deluse. L’entusiasmo, al contrario, è cresciuto enormemente dopo l’annuncio di una notizia inaspettata.

Una ex cantante di Amici, infatti, sarà una delle protagoniste principali. Si tratta di Giulia Molino che, nel 2019, prese parte alla scuola di Maria De Filippi.

Giulia Molino in Mare Fuori
Giulia Molino nel cast del Musical di Mare Fuori – (foto Instagram @giulymol) – velvetmusic.it

Il suo fu un percorso importante, caratterizzato da una grande crescita personale. Il talento dimostrato durante le diverse fasi del programma le permise di posizionarsi tra i finalisti La diretta interessata, ovviamente, non è riuscita a mascherare la gioia per l’opportunità che le è stata data. La pagina di TikTok del titolo ha pubblicato le sue prime parole.

Ha ammesso di aver preso parte ai provini a Roma con l’entusiasmo di una bambina. Nonostante l’esperienza accumulata, prima di sottoporsi ai casting, aveva avvertito una certa ansia, ma questo non l’ha spinta a tirarsi indietro: “Sono molto emozionata e anche un po’ spaventata per questa nuova avventura perché è la mia primissima volta da attrice in un musical“.

Ciò che le piace di più di questa sfida è la possibilità di raccontare qualcosa che ruota attorno a giovani della sua età. La musica ha un ruolo cruciale in questo perché consente loro di affrontare i momenti di difficoltà: “Non vedo l’ora di poter donare tutto questo amore che ho dentro“.

Non si hanno informazioni sul ruolo che la cantante andrà a interpretare. Bisognerà aspettare un po’ di tempo per scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy