Maneskin: il significato nascosto del tatuaggio in comune che hanno Damiano, Victoria, Ethan e Thomas

Maneskin, il loto legame profondo si è concretizzato in un tatuaggio fatto tutti insieme a Londra: ognuno di loro lo ha in un posto diverso.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas: quattro giovani talenti uniti da una forte amicizia e da una grande passione per la musica. I Maneskin, band rock italiana che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, sono accomunati anche da un altro elemento, un tatuaggio che simboleggia il loro legame speciale.

L’amicizia tra i quattro membri della band risale a molti anni fa, quando frequentavano la scuola. La musica ha sempre fatto parte della loro vita e, coltivando la passione per questo arte, hanno deciso di formare una band che li avrebbe portati a realizzare il loro sogno. Nonostante la giovane età, i Maneskin hanno lavorato intensamente e si sono impegnati per diventare uno dei gruppi più apprezzati della scena musicale contemporanea.

Maneskin, il tatuaggio fatto insieme a Londra

Uno degli elementi che contraddistingue Damiano, il frontman della band, è la passione per i tatuaggi. La sua pelle è ricoperta da numerosi disegni, ognuno con un significato speciale per lui. Tuttavia, c’è un tatuaggio che condividono con Victoria, Ethan e Thomas, e che rappresenta un legame profondo tra loro.

Victoria allo Stadio Olimpico, 2022
Victoria allo Stadio Olimpico, 2022 (Ansa.it, Velvet Music)

Durante il primo tour europeo dei Maneskin, dopo il successo ottenuto a X Factor e durante il tour in Italia, la band si è esibita anche a Londra. In questa città, durante un momento di relax e complicità tra i quattro amici, Victoria ha proposto l’idea di fare un tatuaggio insieme. Senza esitazione, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno deciso di concretizzare l’idea, scegliendo un tatuaggio che simboleggiasse i Maneskin e il loro legame speciale. In uno studio di tatuaggi londinese, ognuno di loro ha scelto di tatuarsi la lettera “Må”, che rappresenta le iniziali del nome della band.

Ognuno di loro ha scelto una posizione diversa

Damiano ha scelto di tatuarlo sulla nuca, Victoria sulla caviglia, Thomas sul basso ventre ed Ethan dietro le caviglie. Questo tatuaggio è diventato un simbolo della loro amicizia e della passione condivisa per la musica. Per Victoria ed Ethan, il tatuaggio fatto a Londra insieme a Damiano e Thomas è stato il primo tatuaggio della loro vita. Questo dimostra quanto sia speciale e significativo questo gesto per loro, suggellando la loro amicizia e la loro connessione come membri della band.

Ethan allo Stadio Olimpico, 2022
Ethan allo Stadio Olimpico, 2022 (Ansa.it, Velvet Music)

Nonostante il successo mondiale che hanno ottenuto, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas mantengono i piedi per terra e restano uniti come quattro amici che si divertono a suonare insieme. Il tatuaggio rappresenta il loro legame speciale, e sono fieri di portarlo sulla loro pelle come segno del loro impegno e della loro passione condivisa per la musica. La loro amicizia è diventata sempre più forte, ed è chiaro che il loro futuro insieme sarà caratterizzato da successi e nuove avventure musicali.

Impostazioni privacy