Nek, la sua casa tra lusso ed eleganza: nella splendida villa anche uno studio di registrazione

Nek vive in una casa da sogno, e a dimostrarlo sono stati i numeri scatti che ha pubblicato lui stesso sui social.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. Numerosissimi sono infatti i brani che sono diventati delle vere e proprie hit di successo, e che continuano oggi ad essere cantati da migliaia di persone. Il merito è senz’altro del suo talento e della sua determinazione, con cui è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Molti fan si sono chiesti spesso dove abiti l’artista, ed è stato svelato qualche dettaglio in più sulla bellissima dimora.

Nek e la sua casa di Sassuolo: lusso ed eleganza

Il cantante pare viva in una lussuosa villa con il giardino insieme alla sua famiglia, dove non è difficile notare la sua grande passione per la musica. Ad attirare l’attenzione dei fan è stato innanzitutto il prato ben curato su cui sono state piantate delle siepi molto alte, e che viene circondato da una veranda in muratura con accoglienti mobili in rattan e cuscini bianchi.

nek ecco dove vive casa
Nek, com’è la sua casa (foto: Instagram profilo@nekfilipponeviani) velvetmusic.it

Un luogo, questo, in cui Nek trascorre gran parte del suo tempo libero in compagnia della moglie Patrizia, della figlia Beatrice e di Martina, la primogenita della Vacondio. A completare il bel quadretto famigliare, ci sono inoltre una cagnolina e due gattine.

Spulciando negli scatti postati sui social, si è inoltre notato che la sua è un’abitazione total white, dove è appunto il bianco a predominare in tutta la dimora. Lo stile dell’intera casa è moderno e semplice, e ha senz’altro conquistato l’interesse dei fan. Non si può inoltre fare a meno di notare la grande cucina a isola con alti sgabelli bianchi e i vari commensali.

Anche questo ambiente è molto luminoso, soprattutto grazie a una grande finestra e agli elettrodomestici a incasso che rendono l’abitazione piena di luce. Anche il salotto segue questo stesso stile, e presenta un caminetto. Le pareti sono inoltre color panna e sono fatte di disegni con cornici dorate che danno un tocco più caldo a tutto l’arredamento.

Immancabile è la grande libreria bianca che ospita moltissimi libri, ma anche foto di famiglia e un giradischi. Si può inoltre scorgere un grande e accogliente sofà ad angolo e che completa l’arredamento total white. Nella casa del cantautore non poteva di certo mancare uno studio di registrazione privato, con colori scuri e con diversi strumenti musicali.

Sono inoltre esposti le attrezzature da incisione, i premi e le copertine degli album, ma anche il primo pianoforte a muro di Nek. Si tratta infatti di un regalo che gli venne fatto da sua zia Franca, venuta a mancare nel 2009.

Impostazioni privacy