Angelina Mango, disco d’oro per la cantante di Amici: dietro le quinte sempre con lei il suo angelo custode

Arriva il primo disco d’oro per Angelina Mango che si mostra al suo concerto, dove è sostenuta dai fan e da una persona molto importante.

Angelina Mango ha fatto parte della ventiduesima edizione di Amici dove ha conquistato il pubblico con la sua voce incredibile. Il suo percorso ha avuto inizio a metà anno, e fin da subito i professori hanno espresso grande diletto nei suoi confronti. In particolare Lorella Cuccarini ed Arisa hanno chiesto di poterla averla nel team. Alla fine ha scelto come sua maestra la showgirl.

L’ex allieva nella scuola ha dimostrato di poter spaziare da un genere ad un altro senza avere nessuna difficoltà. Ha infatti cantato brani molto diversi tra loro che hanno messo ancora più in risalto la sua bravura. Ad un passo dalla vittoria -arrivata in finalissima- si è posizionata al secondo posto, dietro al vincitore Mattia Zenzola. Ha però trionfato nella categoria canto. 

Sono passati diversi mesi dall’uscita da Amici e ha già portato a casa molte soddisfazioni, come il disco d’oro per Voglia di vivere. Sui social ha voluto rendere partecipi i follower dell’evento e ha mostrato una persona speciale che l’ha seguita ‘dietro le quinte’ del suo concerto, per sostenerla quando necessario.

Angelina Mango festeggia il disco d’oro: con lei c’è qualcuno di molto importante 

Dopo l’uscita da Amici la vita di Angelina è cambiata completamente. Oggi il suo nome è famoso ovunque e chi l’ha seguita nel talent continua a farlo anche fuori. Appena finita l’esperienza in tv, ha avuto modo di spostarsi da subito. Ha infatti portato le sue canzoni in diverse zone d’Italia dove è stata accolta da migliaia di fan.

Ha anche raggiunto un importante traguardo in questo giorni: Voglia di vivere è disco d’oro e per festeggiarlo ha mostrato una serie di foto in cui non è sfuggita la presenza di una persona importante.

angelina mango disco d'oro dietro quinte
Angelina Mango, dietro le quinte del suo concerto c’è una persona speciale (Credits: Instagram @angelinamango_) velvetmusic.it

L’ex allieva di Amici ha pubblicato un post con un’immagine in cui c’è sua madre, Laura Valente, ‘dietro le quinte’. In realtà si trova ad un suo concerto, per ascoltare il successo che sua figlia è riuscita a conquistare dopo l’uscita dalla scuola. Più volte la donna, anche attraverso il suo canale Instagram, ha condiviso i traguardi che l’artista ha raggiunto.

Non fa altro che dimostrarle grande appoggio e la sua presenza al concerto ha lo stesso obiettivo. Angelina in basso al post ha scritto: “Se fossi in un bar in questo momento brinderei al disco d’oro di Voglia di vivere e al sold out della data di Bologna. Grazia a tutti con el corazonnn”. Quindi, oltre ad aver ottenuto il disco d’oro, ha pure fatto sapere della data sold out dell’evento a Bologna che si terrà il 21 ottobre.

Impostazioni privacy