J-Ax: ” quando mi inc@@zo mi esce il mostro..” , il video per Paolo Meneguzzi diventa virale

J-Ax ha girato una video risposta a Paolo Meneguzzi, il filmato che vuole chiudere la polemica tra i due cantanti è diventato virale in poco tempo. 

J-Ax ha deciso di condividere un video in cui risponde a Paolo Meneguzzi e chiarisce nel dettaglio alcune cose rispetto alle critiche che gli ha mosso il cantante in una recente intervista.

Il cantante degli Articolo 31 è tornato sull’accesa polemica che si è venuta a creare tra lui e Meneguzzi, dopo che quest’ultimo ha criticato aspramente la hit dell’estate Disco Paradise, accusando tra le righe tutti i cantanti di fare pessima musica.

J-Ax risponde con un video a Paolo Meneguzzi: il filmato è virale

J-Ax ha condiviso un lungo video indirizzato a Paolo Meneguzzi che dovrebbe mettere la parola fine una volta e per tutte all’infinità di botta e risposta che i due cantanti si sono scambiati negli ultimi giorni.

j ax video meneguzzi
Il video di J-Ax per Paolo Meneguzzi (IG J.axofficial) – Velvetmusic.it

Dopo un’intervista in cui Meneguzzi criticava Disco Paradise e il genere di musica fatto dagli Articolo 31 negli ultimi tempi, J-Ax aveva risposto a tono al collega. Da qui n’è nata un’accesa polemica che il cantante degli Articolo 31 ha provato a fermare con l’ultimo video, pubblicato in fondo all’articolo.

Nel filmato J-Ax invita i suoi fans a smetterla di offendere Meneguzzi sotto ai suoi post, perché non sono questi i toni che vuole vedere e perché si sa difendere da solo. Ha poi detto a Meneguzzi che a lui quando si arrabbia difficilmente riesce a mantenere la pazienza. “Divento un mostro“, ha aggiunto J-Ax.

Poi ha voluto parlare della questione soldi, Meneguzzi aveva detto tra le tante cose che canzoni come Disco Paradise sarebbero create a tavolino per far soldi. J-Ax non si trova d’accordo con quest’affermazione e ha spiegato che se così fosse non esisterebbero tanti flop che invece ci sono.

Ha chiarito che lui è stato stra contento di fare Disco Paradise con un amico come Fedez e con Annalisa, con la quale già nel 2019 aveva avuto una collaborazione artistica. Ha anche detto che non sopporta tutte le persone che criticano questo genere di musica, aggiungendo che chi lo fa con toni poco carini è perché potrebbe essere invidioso.

Il filmato di J-Ax è diventato in poco tempo virale, il rapper con ironia ha chiarito il suo punto di vista, spiegando a Meneguzzi di avergli voluto rispondere perché il ricordo di lui da ragazzino che ascoltava gli Articolo 31 l’ha commosso e dunque ha ritenuto opportuno spiegare la sua posizione. Risponderà Meneguzzi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy