Laura Pausini, messaggio da brividi ai suoi collaboratori: le parole che non ti aspetti

Laura Pausini ha colto di sorpresa i suoi fan con un messaggio del tutto inaspettato: che cosa ha detto? Ecco le sue parole. 

Nel corso degli anni quello di Laura Pausini si è ormai confermata come uno dei volti più celebri in assoluto. Grazie al talento senza paragone, la cantante romagnola è diventata una tra le interpreti italiane più famose al mondo.

Proprio Laura Pausini è stata impegnatissima con il suo lavoro e, nell’ultimo periodo, la cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha fatto parecchio parlare di sé per i suoi successi professionali e personali. Dal matrimonio al tour estivo, gli ultimi mesi sono stati parecchio intensi per la celebre artista. E

cco perché la Pausini ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in compagnia del marito Paolo, scegliendo per l’occasione una località di mare paradisiaca. A mostrarlo è stata proprio la cantante, che sul web è una celebrità a tutti gli effetti. Proprio qui la Pausini ha pubblicato un post che ha attirato particolarmente l’attenzione.

Laura Pausini, il messaggio sul web non passa inosservato

Si tratta di una serie di foto che non passate inosservate, a giudicare dalle reazioni dei followers su Instagram. Qui la Pausini ha condiviso un carosello di immagini che racchiudono il meraviglioso tour appena concluso. Per l’occasione, la celebre Laura ha voluto spendere alcune parole che hanno emozionato tutti.

messaggio laura pausini fan
Il messaggio di ringraziamento di Laura Pausini – foto profilo ufficiale Instagram@lauraopausini (velvetmusic.it)

La Pausini ha ringraziato il suo staff e tutte le persone che ogni giorno lavorano affinché i concerti della cantante siano delle esperienze uniche ed irripetibili. “Grazie ad ogni singola persona– ha scritto la cantante nella didascalia che accompagna gli scatti –che sera dopo sera ha reso tutto questo possibile”. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla quantità di like e di commenti ricevuti.

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini figura tra le artiste più amate a livello nazionale e non solo. Diventata famosissima ormai 30 anni fa, con il tempo la cantante ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel mondo della musica. Le sue canzoni hanno avuto un successo spaziale, tanto da essere state tradotte anche in altre lingue e diffuse in tutto il mondo.

Dalla musica, la Pausini è passata al mondo dello spettacolo, cimentandosi nella conduzione per la gioia dei suoi fan più affezionati. Impossibile dimenticarla solo un anno al timone dell’Eurovision Song Contest a Torino, al fianco di due colleghi illustri come Alessandro Cattelan e Mika.

Impostazioni privacy