Victoria De Angelis via dall’Italia: in vacanza ai Caraibi non nasconde niente, la foto fa il boom di like

C’è una foto di Victoria De Angelis che è subito diventata virale sul web. La giovane è ai Caraibi con un look pazzesco.

Il suo è uno dei nomi più celebri del momento. Complice la fama che l’ha investita nel corso degli ultimi anni, la De Angelis è diventata una star a tutti gli effetti. La bassista dei Maneskin è finita di nuovo al centro dell’attenzione e, questa volta, lo ha fatto per uno scatto che non è di certo passato inosservato.

Nonostante la giovane età, Victoria De Angelis figura tra le artiste più influenti e più amate dell’ultimo periodo. Nel corso degli anni la ragazza si è affermata come una musicista di tutto rispetto e il suo nome è diventato famosissimo anche oltre i confini nazionale grazie al successo che i Maneskin hanno avuto.

Oggi tutti conoscono Victoria De Angelis non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui la bassista italo-danese è una star a tutti gli effetti, grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide. Proprio online è apparso uno scatto che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers, di che cosa si tratta?

Victoria De Angelis, la foto ai Caraibi diventa virale

Sui social, e per la precisione su Instagram, è apparsa una foto che ritrae la bella bassista dei Maneskin in una veste a dir poco insolita. Dopo una stagione molto intensa, fatta di ospitate e concerto in gito per il mondo, il gruppo tutto italiano ha deciso di godersi un po’ di meritato relax.

victoria de Angelis foto
Victoria De Angelis in vacanza ai Caraibi – foto profilo ufficiale IG @vicdeangelis (velvetmusic.it)

E così Victoria è volata via dall’Italia ed ha scelto i Caraibi come destinazione delle sue vacanze estive. Qui la De Angelis si diverte tra la spiaggia e la natura incontaminata, per la gioia dei tantissimi fan che non smettono mai di seguirla. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che la stessa Victoria ha condiviso su Instagram.

In riva alla spiaggia, con un tramonto paradisiaco alle spalle, la bassista romana si è immortalata in tutto il suo splendore. Impossibile non notare che nella foto la De Angelis ha solo lo slip del costume, coprendo con delle stelline il décolleté lasciato libero.

Classe 2000, Victoria De Angelis è la bassista della band italiana più famosa al mondo: i Maneskin. Insieme agli amici e colleghi Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, la giovane ha dato vita al gruppo rock diventato ormai un fenomeno a livello globale.

Impostazioni privacy