Elisabetta Canalis, dietro le quinte con il “cantante esordiente italiano”: la scena è esilarante

Elisabetta Canalis incontra ‘il cantante esordiente’ dietro le quinte del concerto e i saluti sono davvero divertenti. La show girl super felice della ‘conoscenza’. 

Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze nella sua terra, la Sardegna. E proprio qui ha incontrato a sorpresa un cantante ‘esordiente’.

La scena dell’incontro tra i due è davvero divertente, un siparietto quasi comico e del tutto inaspettato. Ma si sa, d’estate può accadere davvero di tutto.

Elisabetta Canalis e l’incontro speciale dietro le quinte del concerto: da morir dal ridere

Elisabetta Canalis ha incontrato Gianni Morandi dietro le quinte del suo concerto ad Alghero. La show girl e il cantante si sono resi protagonisti di un siparietto davvero molto divertente.

Questo perché la Canalis, ironicamente, nel filmato che poi ha condiviso nelle sue storie Instagram ha detto: “Sono qui con un cantante esordiente italiano che tra poco esordirà sul palco“. Poi ridendo ha aggiunto che l’artista era molto emozionato perché quella sarebbe stata la sua prima volta sul palco.

elisabetta canalis gianni morandi incontro
L’incontro tra Elisabetta Canalis e Gianni Morandi (Screen video IG Littlecrumb_) – Velvetmusic.it

Morandi chiaramente è stato al gioco e ha detto: “Sono molto emozionato e spero che tu mi possa dare una mano“. Allora l’ex velina di Striscia la Notizia l’ha rassicurato dicendogli che gli avrebbe senz’altro dato una mano, ironizzando sulle sue abilità canore.

Il siparietto è stato davvero molto simpatico e dimostra che tra Elisabetta Canalis e Gianni Morandi c’è un rapporto d’amicizia. La show girl è rimasta dietro le quinte per tutta la durata del concerto, potendo così guardarlo da una postazione ‘privilegiata’.

L’ex velina di Striscia la Notizia si trova da un po’ in Sardegna, dove probabilmente trascorrerà tutte le sue vacanze. Qualche giorno fa proprio su Chi è uscito un servizio che la ritraeva a mare con il suo nuovo compagno, Melissa Satta e Berrettini. La nuova coppia sembra essere molto affiatata.

Sono mesi che la Canalis ha ufficializzato la sua separazione dal marito, nonostante il matrimonio sia naufragato, ha deciso comunque di restare a vivere a Los Angeles dove ha preso una meravigliosa casa, di cui ha mostrato qualche dettaglio sui social.

Elisabetta sembra essere molto felice, voci vicine a lei e all’ex marito dicono che uno dei motivi della rottura sarebbero stati gli interessi differenti di entrambi che a lungo andare li avrebbero separati inesorabilmente. E la Canalis ha voltato pagina con il campione di kik boxing, con il quale si allenava spesso, Georgian Cimpeanu, sportivo 29enne che vanta moltissimi successi in questa disciplina.

Impostazioni privacy