Enrico Nigiotti, canta per i suoi figli: la scena è da brividi

Sta circolando in rete un video che ritrae Enrico Nigiotti mentre canta ai suoi due bambini: i fan si sono letteralmente commossi.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, fin dagli esordi sul piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, durante il quale iniziò una storia d’amore con la danzatrice Elena D’Amario da cui si è ben presto lasciato.

Molti suoi followers si sono adesso emozionati nel vedere l’artista insieme ai due figli. Eccoli, bellissimi, in un video che sta letteralmente facendo impazzire tutti.

Enrico Nigiotti canta per i figli: il video è virale

Sui suoi profili social ufficiali, è spuntato un video che ha commosso tutti i suoi fan. Nigiotti ha infatti cantato una romantica canzone per i suoi bambini, nati dalla sua relazione con la compagna Giulia Diana. Il cantante sta quindi interpretando il suo celebre brano L’amore è, diventata subito una vera e propria hit di successo. L’ex allievo di Amici si trova quindi nel salotto della sua casa e, con una chitarra tra le mani, sta dedicando queste commoventi parole ai due gemellini Maso e Duccio.

L’amore è ridere insieme a tuo figlio“, ha poi scritto lui come didascalia del post, facendo così commuovere tutti gli spettatori del filmato.

enrico nigiotti con i figli
Enrico Nigiotti canta per i due figli (foto screenstho Tik Tok) velvetmusic.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui per l’arrivo dei suoi piccoli. L’annuncio ufficiale è infatti arrivato nel mese di marzo 2023, quando lo stesso Nigiotti ha scritto sui social la splendida notizia. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei“, aveva infatti detto lui, “vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia“. Anche all’epoca si erano susseguiti numerosi commenti da parte dei followers e di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra questi spiccarono Laura Pausini, Giorgio Panariello, Emma, Alessandra Amoroso e molti altri. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Enrico Nigiotti che, dopo aver vissuto l’esperienza della sua prima paternità, si è detto prontissimo ad accogliere nuove sorprese dal punto di vista artistico.

https://www.youtube.com/shorts/H8UAO16lbKY

La sua musica viene infatti seguita da migliaia di persone in tutta Italia, che non possono fare a meno di ascoltare le sue canzoni e di emozionarsi con lui ad ogni singola occasione. Cosa aspetta l’artista nel suo futuro professionale? Non resta che aspettare e scoprirlo!

Impostazioni privacy