Gianni Morandi: “Che piacere tornare…”, la meta (favolosa) per le vacanze

Gianni Morandi ha mostrato ai fan la meta scelta quest’anno per trascorrere le vacanze: il cantante è ritornato in un posto speciale per lui.

Gianni Morandi è tra i cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e l’hanno segnata con forza. La sua carriera è ricca di successi e sono tanti i posti che l’hanno visto protagonista. Negli anni ha infatti avuto modo di spostarsi molto. Era giovanissimo quando tutto ha avuto inizio e oggi è riuscito a costruire un bagaglio professionale abbastanza corposo e decisamente soddisfacente. A febbraio 2023 l’abbiamo visto in una veste completamente diversa, quella del conduttore.

Ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo. Insieme hanno presentati i big in gara e oltre ad avere questo ruolo, non sono mancate le sue canzoni. C’è stato uno spazio tutto suo dove ha parlato dei suoi successi, non senza ironia. Ha anche cantato insieme ad Al bano e Massimo Ranieri, formando un trio che ha conquistato il pubblico. In questi giorni, anche lui, come moltissime persone, si sta godendo le meritate vacanze; sui social ha mostrato il posto favoloso dove ha scelto di recarsi. 

Gianni Morandi parte per le vacanze: il cantante ha mostrato ai fan la meta scelta quest’anno 

Come molte persone e tanti personaggi dello spettacolo, anche Gianni Morandi ha deciso di cominciare le sue meritate vacanze in questo periodo. Sul suo seguitissimo canale Instagram ha mostrato alcune foto e video, dove è da solo mentre passeggia sulla spiaggia o anche in compagnia di sua moglie Anna. Il cantante ha poi condiviso, con chi lo segue, il posto scelto per trascorrere questi giorni.

gianni morandi luogo vacanze
Gianni Morandi, la meta scelta per le sue meritate vacanze (Credits: Instagram @morandi_official) velvetmusic.it

A quanto pare la meta è Alghero, come lui stesso scrive. Si tratta di un luogo che ha fatto parte in passato, in modo stretto, della sua vita. Infatti, come fa sapere in basso al post, è andato lì quando era adolescente: “Che piacere tornare ad Alghero! La prima volta che venni avevo 17 anni”. Sono passati tanti anni da allora, ma è evidente che si tratta di una meta che Gianni non ha dimenticato. Così, dopo tempo, ha deciso di far ritorno nuovamente in Sardegna.

Nella foto condivisa sul suo profilo Instagram si trova in hotel, precisamente sul balcone, pronto a farsi fotografare. Appare super sorridente, circondato da un paesaggio meraviglioso: dietro c’è il mare cristallino che si unisce perfettamente all’azzurro del cielo con alcuni spazi della città evidenti da lontano. Morandi ha così voluto rendere partecipi i follower delle sue vacanze e soprattutto di un ricordo che fa parte della sua adolescenza.

Impostazioni privacy