Coldplay ancora una speranza per acquistare i biglietti per il 2024: ma c’è un dettaglio da non sottovalutare

I biglietti per i concerti dei Coldplay per il 2024 sono già quasi tutti esauriti, in realtà c’è ancora una speranza, ma bisogna considerare diversi fattori.

Trovare i biglietti per i concerti dei Coldplay non è affatto facile. La band britannica riesce a riempire gli stadi di qualsiasi parte del mondo e ogni volta che vengono annunciate nuove date parte l’assalto per acquistare i tanto ambiti biglietti.

Per questa ragione, anche se la band ha annunciato concerti per la prossima estate, vale a dire quella del 2024, tra cui rientrano ben 4 date allo Stadio Olimpico di Roma, è difficilissimo riuscire ad acquistare i titoli d’ingresso. Alcuni fan italiani però, hanno pensato a una soluzione alternativa che potrebbe risolvere questo problema. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Colplday, qual è la speranza per acquistare i biglietti per i concerti del 2024?

Nel corso dell’estate del 2024 la band inglese si esibirà in gran parte dell’Europa. Per questa ragione molti appassionati stanno pensando di non andare alla ricerca affannosa dei biglietti per le date di Roma ma optare per soluzioni alternative che possono trasformare la propria esperienza e renderla indimenticabile.

Coldplay, nuova occasione per acquistare i biglietti per i concerti del 2024
Coldplay, ecco come acquistare i biglietti nel 2024 – Foto: ANSA (VelvetMusic.it)

Qual è la soluzione che molti stanno approfondendo in questo periodo? Ebbene, in tanti fan dei Coldplay stanno prendendo in seria considerazione l’idea di acquistare i biglietti per un concerto dei loro beniamini a Helsinki, in Finlandia.

Perché molti stanno puntando proprio su Helsinki? Perché il concerto si terrà all’Olympiastadion, location favolosa e lì i Coldplay sicuramente riusciranno a dare il meglio di sé con un’esibizione che sarà sicuramente leggendaria. Inoltre, la band ha scelto di esibirsi nella capitale finlandese dal 27 al 31 luglio 2024. In questo modo, molti possono organizzarsi con le ferie e partire direttamente per la città, spendendo lì i loro giorni di riposo e godendosi un viaggio completo.

In poche parole, l’occasione di assistere a un concerto dei Coldplay può diventare una magnifica occasione per organizzare il proprio viaggio estivo in terra scandinava. Attenzione però, prima di valutare questa possibilità ci sono alcuni fattori da considerare. In primo luogo, il prezzo dei biglietti potrebbe essere più alto rispetto a quello di Roma.

Inoltre, nella spesa totale bisogna aggiungere i costi per i voli e per il soggiorno. Se non si prenota con largo anticipo è possibile arrivare a spendere cifre estremamente elevate. Ciò potrebbe accadere anche se si decide di soggiornare in città per un paio di giorni.

In definitiva, vale la pena analizzare questa possibilità e magari organizzare con anticipo l’estate 2024, così da vivere un’esperienza che possa coniugare la musica dei Coldplay e le bellezze della città di Helsinki.

Impostazioni privacy