Mattia Zenzola e Benedetta Vari non si nascondono più, ma la giornata in piscina finisce male

Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono stati protagonisti di un nuovo simpatico sketch: il video è diventato virale in rete.

I due ballerini si sono conosciuti nello studio televisivo di Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi a cui hanno entrambi partecipato. In quella occasione, hanno così potuto mostrare al pubblico il loro talento e non hanno perso l’occasione per condividere con i fan la loro più grande passione, cioè quella per la danza. Hanno inoltre fatto spesso coppia sulla pista da ballo, attirando l’attenzione di migliaia di telespettatori.

Le voci su una loro presunta storia d’amore continuano a fare il giro del web, e loro continuano a mostrarsi insieme pubblicamente.

Mattia Zenzola e Benedetta a bordo piscina: eccoli, di nuovo insieme

Sui loro profili social ufficiali, è spuntato un video che ritrae i due ballerini – diventati noti appunto grazie ad Amici – alle prese con un po’ di relax estivo. Si fanno infatti sempre più insistenti le indiscrezioni che parlano di una loro possibile relazione, soprattutto perché i due si sono mostrati spesso insieme nell’ultimo periodo. Entrambi hanno infatti partecipato ai vari eventi pubblici a cui sono stati invitati, e si sono anche esibiti in una romantica coreografia sulla spiaggia al tramontar del Sole. Un video, quello da loro postato, che ha letteralmente fatto breccia nei cuori di molti.

mattia zenzola con benedetta veri sketch
Mattia Zenzola e lo sketch con Benedetta Vari (foto screenshot) velvetmusic.it

L’estate non è ancora terminata, e per questo continuano le “scenette” di Mattia e Benedetta, che si mostrano sempre più affiatati. Ecco che è stato allora pubblicato un video che ha già ottenuto un boom di like: Mattia e Benedetta si trovano a bordo piscina e si stanno godendo un po’ di meritato riposo, per allontanarsi dallo stress lavorativo che c’è stato in questo ultimo periodo. Lei è voltata, lui danza per qualche secondo e poi le getta un bicchiere di acqua sulla faccia. A quel punto, la ballerina scoppia a ridere, divertita dallo scherzo di cui è appena stata vittima.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. Sempre più attivi sui social, la presunta coppia pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano ad ogni loro progetto. D’altronde, le novità per i due non sono di certo finite qui.

https://www.youtube.com/shorts/s2r_HpJ91cw

Impostazioni privacy