Sfera Ebbasta, la terribile gaffe durante il concerto non è passata inosservata: diventa subito virale

Sfera Ebbasta è stato protagonista di una gaffe durante il suo ultimo concerto, ha chiesto scusa ma il video è virale.

Lo spettacolo si è tenuto nella città di Imola e ha visto come sempre una grandissima folla di giovanissimi prendere parte. Proprio al termine, quando stava facendo i saluti finali, ha detto qualcosa che non è passato inosservato.

La folla ha riso ma, consapevole di cosa stava accadendo, ha poi corretto il tiro ed è uscito in fredda dal palco “Meno male che è l’ultimo”.

Sfera Ebbasta: gaffe al concerto di Imola

Una gaffe del diretto interessato, nessun problema con il pubblico, come l’ultima volta. Se la gestione del palco è diventata sempre più difficile tra invasioni e lanci di oggetti questa volta è proprio il cantante protagonista ad aver sbagliato il tiro.

Gaffe al concerto di Sfera Ebbasta
Cosa è accaduto al concerto di Sfera Ebbasta/Foto TikTok @red.lf (velvetmusic.it)

Dopo l’esibizione quando è arrivato ai saluti finali, ha detto al pubblico presente “Grazie Modena” ma in realtà si trovava a Imola. Tutti hanno riso, comprendendo che si trattava di uno scivolone dato dalla stanchezza e nulla più. Il video però è diventato prontamente virale sul web alzando una sorta di “caso” per l’errore commesso. Ovviamente i social sono strumenti meravigliosi, di condivisione e partecipazione ma ormai i cantanti in live non possono sbagliare un piccolo dettaglio che succede una polemica, si parla ancora di Alessandra Amoroso che non volle salutare la fan perché andava di fretta.

Dopo l’ultimo episodio in cui Sfera Ebbasta si è molto innervosito con la sicurezza durante il concerto per l’incursione sul palco di una persona non autorizzata e la reazione contrariata proprio verso gli addetti ai lavori che, in quel caso, non stavano prestando attenzione, torna un nuovo video, lo scenario è simile ma questa volta oggetto dell’attenzione è la gaffe in pubblico.

Durante il concerto di luglio era accaduto che non solo il fan era salito sul palco ma gli aveva anche rubato il microfono, tanto che il cantante si era poi rivolto al personale alludendo al fatto che stavano praticamente dormendo. Non è una novità nel settore e nell’ultimo periodo è esasperante, Geolier a Palermo ha dovuto annullare la data perché mentre cantava i fan hanno invaso il palco perché volevano fare una foto. Anche Blanco venne placcato in passato dai fan e questo rende difficile lavorare.

Per fortuna questa volta è stato solo un piccolo scivolone ma il concerto è andato molto bene e i fan sono stati contenti della partecipazione.

Impostazioni privacy