Nina Zilli, spunta la prima foto di Anna Blue a due mesi dalla nascita: la dedica è commovente

Nina Zilli, la foto di Anna Blue è dolcissima: i fans si sciolgono per la dedica scritta dalla neo-mamma alla sua piccola.

La talentuosa cantante Nina Zilli ha recentemente festeggiato il secondo mese di vita della sua adorabile primogenita, Anna Blue, avuta il 2 giugno con il suo compagno, Danti. Su Instagram, Nina ha dedicato dolci parole alla sua piccola meraviglia, condividendo una tenera foto insieme a un toccante messaggio.

“Da due mesi un unicorno è entrato nella nostra vita e ha portato tutta la sua indescrivibile magia. Due mesi in Blue”, ha scritto la cantante, accompagnando il messaggio con due cuori. L’immagine e il messaggio hanno suscitato numerosi auguri e commenti affettuosi, tra cui quello di Sandra Milo, che ha notato la somiglianza della piccola con i genitori.

Nina Zilli, per l’artista la gravidanza non è stata rose e fiori

L’annuncio della gravidanza di Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, era avvenuto a gennaio sui social, quando condivise un dolce video insieme al compagno Danti, rapper e autore di brani di numerosi cantanti italiani. L’attesa della prima figlia è stata accolta con gioia e felicità dai fan della cantante. In un monologo a Le Iene, Nina Zilli aveva condiviso le sue emozioni riguardo alla gravidanza, descrivendola come un “rollercoaster emozionale e ormonale” che mette a dura prova. La cantante si è aperta sulla sua esperienza di futura mamma, rivelando la sua natura curiosa e felicemente stupita di accogliere questa bambina che ha cambiato profondamente la sua vita.

La foto pubblicata da Nina Zilli
La foto pubblicata da Nina Zilli (@ninazilliofficial su Instagram, Velvet Music)

“La bambina che nascerà ha un bel temperamento, e credo che sarà lei a insegnarmi tutto. Io non sono una di quelle madri sicure di sé, che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti, sono più una Bridget Jones”, aveva scherzato la cantante. Nina si è mostrata grata e ha riconosciuto il sacrificio e l’amore incondizionato di sua madre, promettendo di essere una mamma come lei, pronta a supportare e celebrare il percorso di sua figlia.

I migliori auguri alla coppia di neo-genitori

Il 2 giugno, Nina Zilli ha annunciato sui social la nascita della piccola Anna Blue con alcune foto dolcissime dall’ospedale, dove è stata accompagnata dal compagno Danti. “Benvenuta sulla terra Anna Blue. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio”, ha scritto emozionata la cantante.

Nina Zilli e il compagno Danti
Nina Zilli e il compagno Danti (@ninazilliofficial su Instagram, Velvet Music)

Nina Zilli, 43 anni, e Danti, 42 anni a settembre, si preparano ora a intraprendere il viaggio più emozionante e gratificante della loro vita: crescere la piccola Anna Blue. I fan della cantante si uniscono agli auguri di gioia e felicità per la neo-mamma e il neo-papà, augurando loro una vita piena di amore e momenti indimenticabili con la loro preziosa bambina.

Impostazioni privacy