Sfera Ebbasta, al suo concerto basta chiedere: Il cantente fa felice un fan

Sfera Ebbasta ha un cuore grande e se qualcuno “chiede” ai suoi concerti lui accontenta. Il video è diventato letteralmente virale.

Che Sfera Ebbasta avesse un cuore d’oro è cosa nota e, lo ha dimostrato anche nel corso di una sua ultimissima esibizione live. Il cantante e rapper ha esaudito il sogno di un suo fan che gli ha chiesto di poter salire sul palco insieme a lui e rappare.

Il video della performance ha fatto il giro della rete, in centinaia hanno commentato il gesto del cantante, ribadendo quanto sia genuino e schietto nella sua interazione con il pubblico. Tutto è accaduto in una manciata di minuti, il giovane fan ha guardato Sfera dritto negli occhi e gli ha urlato di voler cantare con lui sul palcoscenico.

Sfera Ebbasta esaudisce il desiderio del fan

In un batter d’occhio, il rapper ha acconsentito alla richiesta del fan e lo ha invitato a salire. Il fan si è fatto strada tra la folla ed aiutato dai presenti è giunto fino al suo beniamino. Hanno iniziato a cantare insieme, infiammando il pubblico.

Sfera Ebbasta cuore d'oro
Sfera Ebbasta, il gesto del cantante entusiasma i fan Velvetmusic.it (Fonte Tik Tok @@concertirap/video)

Il video è stato condiviso da migliaia di utenti e non è passato inosservato nemmeno il look “eccentrico” dell’artista. Sfera ha indossato un pantaloncino verde fluo ed una maglia bianca, il cappello è dello stesso colore del pantalone. Non mancano poi mai gli accessori che sono un suo segno distintivo, immancabili gli occhiali da sole che sono parte integrante dei suoi outfit.

Classe 1992 Sfera Ebbasta, il cui nome all’anagrafe è Gionata boschetti è nato a Sesto San Giovanni il 7 dicembre. Cresce a Cinisello Balsamo e sin da subito la sua attitudine per la musica e per la scrittura lo travolge, inizia così a pubblicare i suoi primi testi sul canale YouTube ed il successo arriva, quando incontra il produttore discografico Charlie Charles.

In seguito alla pubblicazione di Panette viene ingaggiato da diverse case discografiche ed inizia a pubblicare sui primi album. Nel 2016 nasce il progetto dal titolo Sfera Ebbasta, firmato dall’etichetta Universal, il quale domina le classifiche.

Il 2020 è l’anno in cui pubblica il suo terzo album che si intitola Famoso ed in una sola settimana diventa disco di platino. Nel 2021 monopolizza le radio nazionali con la hit Notti in bianco in collaborazione con Blanco, nello stesso anno collabora con Rkomi al singolo Nuovo range. Insieme a Geolier, quest’anno, con il pezzo X caso conquista le classifiche nazionali.

Chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta?

Sfera Ebbasta è sentimentalmente legato alla modella argentina Angelina Lacour che ha 31 anni ed è la madre di suo figlio. Il piccolo è nato la scorsa estate e si chiama Gabriel, il cantante è solito postare attraverso la sua pagina Instagram scatti e video che lo ritraggono in compagnia del suo piccolo.

Sfera Ebbasta fidanzata
Sfera Ebbasta, chi è la sua compagna? -Velvetmusic.it –
(Fonte Instagram @sferaebbasta )

Il rapper vanta più di 4,4 milioni di seguaci soltanto su Instagram e, ogni suo scatto fa il pieno di like. La sua musica è apprezzata soprattutto dai giovanissimi, i quali si sentono compresi nel profondo dal cantante, facendo divenire i suoi brani le colonne sonore delle loro vite.

Basta dare una veloce e fugace occhiata ai social più in voga tra gli adolescenti, in prima battuta Tik Tok, per constatare che le canzoni di Sfera Ebbasta vengono utilizzate con assiduità da milioni di utenti. Segno inequivocabile che i suoi testi piacciono e del fatto che è molto stimato come artista.

Impostazioni privacy