Annalisa, il vedo non vedo trionfo di sensualità: la tuta nera attilata è irresistibile, boom di like e commenti

Annalisa si è mostrata sui social con un outfit che ha mandato in tilt il popolo del web: eccola, bellissima e sensuale.

La cantante è sicuramente una delle più celebri e talentuose del mondo dello spettacolo italiano. Ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha regalato un grande successo. Da allora la sua carriera ha infatti preso il volo e non si è più fermata, tanto da permetterle di collezionare moltissime esperienze artistiche.

L’ex allieva di Amici, sempre più attiva sui social, ha adesso postato uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti. 

Annalisa si mostra così: eccola, con abito attillato e sensualissimo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ha postato una fotografia che la ritrae con un outfit che ha conquistato il cuore di tutti. Si tratta di una tuta nera e quasi trasparente, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose. Ad aver attirato l’attenzione è stato anche il suo essere attillato e nero: uno stile, quello per cui ha optato Annalisa, che rispecchia perfettamente la sua personalità.

Il total black si abbina infatti alla perfezione con i suoi capelli rosso rame, che hanno cambiato acconciatura diverse volte nel corso della sua carriera.

annalisa outift nero
Annalisa, outfit sexy e attillato (foto: Instagram profilo@naliannalisa) velvetmusic.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Stupenda e molto sexy“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Irresistibile donna, semplicemente di un altro pianeta”, “Sei bellissima”, “Davvero incantevole”. Sempre più attiva sul web, Annalisa pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che le dimostrano sempre un grande affetto e che la supportano ad ogni occasione.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della cantante, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese. C’è inoltre da dire che l’ex allieva di Amici si è recentemente sposata con Francesco Muglia: i due hanno infatti celebrato delle nozze private che hanno visto la presenza di amici e famigliari. L’uomo che ha conquistato il suo cuore è originario di Padova ed è oggi vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale, una professione che ha iniziato a compiere dopo aver lavorato per molte altre compagnie. Un amore, il loro, che ha subito fatto sognare migliaia di persone.

Impostazioni privacy