Micheal Bublé e la foto con l’altra donna: i fan insorgono | È uno scherzo

Michael Bublé ha postato una foto su Instagram con un’altra donna, con una didascalia provocatoria ma i fan non hanno apprezzato.

Quello che doveva essere un semplice scherzo ha preso una piega inaspettata, destanto la rabbia dei fan che hanno commentato in modo piuttosto acceso proprio sotto all’immagine che si vede nel post di Instagram.

L’uomo voleva fare dello spirito ma non ha centrato il punto, la linea era molto sottile e i follower non hanno perso occasione per dare seguito a una polemica molto accesa.

Michael Bublé: la foto con l’altra donna fa arrabbiare i fan

Lo scatto lo ritraeva in compagnia di Jessica Rebell che mostrava orgogliosa i suoi tatuaggi, aveva per questo il pantalone sollevato per mostrare quanti ce ne fossero sulla sua gamba. Forse questo o il tipo di commento del cantante ha scatenato l’acceso diverbio. Era piuttosto chiaro dalle foto che si trattava di un posto per giocare, anche se nella didascalia si parlava della moglie di Michael Bubblé.

Michael Bublè e l'immagine che non piace ai fan
Michael Bublè, lo scherzo finisce male/foto Instagram @anbeta_toromani_ufficiale (velvetmusic.it)

Non molto tempo fa era nata una polemica molto importante nei confronti del cantante a causa di un video diventato virale in cui si vedeva una gomitata verso la moglie. Era un video in diretta, doveva essere simpatico per i fan, tuttavia la situazione è degenerata, i follower hanno iniziato a parlare del cantante e di presunte violenze, quando era chiaro che stava mimando solo il gesto. Alla fine è dovuta intervenire la moglie per mettere a tacere le bugie sul suo conto e dare nuovamente pace alla loro coppia.

La coppia ha vissuto momenti molto difficili a causa della malattia del loro bambino, al punto che l’uomo si era allontanato dalle scene quasi del tutto per poterlo assistere. Dopo quanto accaduto però, tutto è andato per il meglio, il piccolo Neah è guarito dal cancro e così la famiglia ha scelto di allargarsi con un quarto figlio. Michael Bublé e sua moglie infatti hanno già Noah che è il maggiore di 9 anni, Vida che ne ha 4 ed Elias che ne ha 7. Oggi la famiglia è più unita che mai e finalmente sembra aver ritrovato la serenità.

Il cantante e la moglie oltre ad allargare la famiglia hanno anche ripreso le loro attività, anche se Michael Bublé ha ribadito di voler dedicare molto tempo alla sua famiglia e di essere quindi pronto a fare le giuste rinunce per poterlo fare anche relativamente al suo lavoro.

Impostazioni privacy