Chris Martin, la foto nasconde 4 differenze: solo i più astuti le scovano tutte in 20 sec

Il test di oggi, che ha come protagonista Chris Martin, prevede l’individuazione di tutte le differenze presenti tra le due foto.

I test di osservazione sono sempre divertenti. Mettono alla prova capacità innate e altre che possono essere acquisite con l’allenamento. Sul web, se ne possono trovare parecchi, però, molto apprezzati risultano essere quelli che hanno come protagonisti i personaggi famosi.

Il soggetto della sfida di oggi è Chris Martin, il frontman del gruppo musicale Coldplay. Si tratta di uno tra gli artisti più acclamati della scena internazionale. Ciò che l’ha reso famoso è soprattutto il suo inimitabile falsetto. L’obiettivo del gioco è quello di trovare tutte le differenze tra due foto apparentemente identiche. C’è anche un limite di tempo che è pari a 20 secondi. Solo i più abili saranno in grado di arrivare alla soluzione finale.

Tutte le differenze tra le due immagini: il protagonista del test è Chris Martin

Chris Martin ha alle spalle una carriera musicale di grande successo. Insieme al suo gruppo scala spesso le classifiche e ha anche portato avanti tante collaborazioni importanti. Conoscere qualcosa in più su di lui può essere interessante, ma ciò non è di aiuto nel test in questione. La cosa fondamentale, in questo caso, è mettere in gioco le proprie capacità di osservazione.

Si consiglia di procedere con attenzione, senza farsi prendere dal panico. Il limite di tempo può complicare le cose, però, 20 secondi sono sufficienti per arrivare alla soluzione finale. Una volta individuate tutte le differenze, non bisognerà fare altro che confrontare la risposta con la soluzione finale. Il risultato potrebbe non essere poi così scontato.

Soluzione del test chris martin
Ecco la soluzione finale del test – velvetmusic.it

Nella foto, Chris Martin si sta esibendo. Ha una mano sul cuore, il microfono alla bocca e gli occhi chiusi. Si tratta di una scena davvero emozionante che, a un occhio esperto, può sembrare presente in entrambe le immagini.

In realtà, anche se il soggetto e la posa sono gli stessi, ci sono 4 differenze sostanziali da individuare. Ecco di quali si tratta:

  • Nella foto A, la bandana rossa che il cantante porta al polso è dotata di un laccetto finale. Nella B, esso non è presente
  • Nella foto A, dietro alla nuca del cantante, è presente un filo. Esso è totalmente assente nella B
  • Nella foto B, non c’è traccia della collana che l’artista indossa nella A
  • Chris Martin, nella foto A, ha un tatuaggio nero a forma di cuore sul braccio. Il disegno non è presenta nella foto B
Impostazioni privacy