Victoria dei Maneskin, topless in spiaggia da censura: la bassista osa sempre di più

Victoria dei Maneskin, sfoggia il topless in spiaggia ed il web si infuria. La cantante è sempre più incurante del giudizio altrui.

Victoria dei Maneskin, la bassista del gruppo ha trascorso le vacanze estive ai Caraibi ed colto l’occasione per sfoggiare un topless che ha fatto infuriare i benpensanti.

I Maneskin sono la band italiana più conosciuta al mondo, le loro canzoni stanno letteralmente monopolizzando le classifiche internazionali. Non stupisce infatti se i in poche settimane i biglietti delle loro performance live, vanno immediatamente sold out.

Dopo un intenso anno di lavoro anche per la band è arrivato il momento di trascorrere qualche giorno di relax e, Victoria De Angelis ha informato i suoi fan di essere ai Caraibi. Ha postato alcuni scatti che la ritraggono splendida in topless mentre prende il sole, tra le mani ha un cocktail ed indossa degli occhiali scuri da diva di altri tempi.

Victoria in topless è in splendida forma

In men che non si dica lo scatto è rimbalzato velocemente da un social all’altro, in tantissimi sono rimasti estasiati dinanzi alla forma fisica perfetta della bassista, altri invece l’hanno accusata di essere un’esibizionista.

Victoria De Angelis
Il topless di Victoria De Angelis fa il giro della rete Velvetmusic.it (Fonte Instagram @vicdeangelis)

Ma, la musicista se ne è sempre infischiata altamente delle critiche e non si esclude, che il suo gesto si è dettato proprio dalla voglia di infrangere un certo moralismo dilagante.

Victoria anche in vacanza ha deciso dunque di sdoganare i tabù circa la nudità ed i pregiudizi che ancora serpeggiano per quanto concerne il ruolo della donna nella società. Per questo ha deciso di pubblicare delle foto con il seno nudo coprendo i capezzoli con delle emoji a forma di stelle.

Victoria De Angelis, chi è la sua nuova fiamma?

La cantante è molto seguita sui suoi profili social e attraverso le varie pagine si mantiene in stretto contatto con i suoi fan. I suoi seguaci sono ben lieti di conoscere cosa fa nelle sue giornate e, di recente si sono congratulati con lei per il suo nuovo amore.

Solo qualche settimana fa infatti, la bassista dei Maneskin è stata pizzicata in compagnia della sua nuova fidanzata, la modella brasiliana Luna Passòs.

Qualche tempo prima erano state paparazzate dal settimanale Chi a bordo di uno yacht al lago di Formentera, poi sono state avvistate insieme a Roma godersi dei momenti di relax. Le due sono state infatti viste insieme al centro della Capitale scambiarsi delle dolcissime effusioni. Ma chi è cosa fa la sua nuova compagna?

Luna ha 22 anni ed è nata e cresciuta a Rio de Janeiro. È alta 1.75 e calca le passerelle già da qualche anno. Ha sfilato per alcune case di moda importantissime come Givenchy. Viaggia spesso per lavoro ed è molto innamorata di Victoria.

Impostazioni privacy