Laura Pausini, l’annuncio social che manda in visibilio i fan: “Oggi, dopo tre anni…”

Laura Pausini ha fatto un annuncio che mandato in visibilio tutti i fan:  cosa ha svelato la celebre cantante sui suoi social.

Si tratta di una delle voci più amate del panorama musicale italiano, che ha avuto una grande risonanza anche all’estero. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria dei Festival di Sanremo – Categoria Giovani – con il brano La Solitudine. Da allora, la sua carriera ha letteralmente preso il volo e non si è più fermata. Numerosi sono infatti i suoi brani diventati delle vere e proprie hit di successo intramontabili.

A fare il giro del web è ora un annuncio che è stato scritto dalla stessa Pausini: i fan si sono detti al settimo cielo per la splendida notizia.

Laura Pausini e l’annuncio sui social: cosa sta per succedere

Sul suo profilo Instagram, la cantante emiliana ha voluto condividere con i fan un traguardo per lei molto importante. Ha così pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono in uno studio di registrazione, mentre dà vita ad un nuovo ed entusiasmante progetto. “Oggi, dopo 3 anni, posso dire di aver finalmente finito di cantare il mio nuovo disco“, ha infatti scritto lei come didascalia del post annunciando così ai fan l’uscita del suo nuovo album.

Gli scatti hanno chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei.

laura pausini arriva l'annuncio
Laura Pausini lo annuncia così, il post social (foto: Instagram@laurapausini) velvetmusic.it
Le ottime notizie di fine giornata“, ha infatti scritto uno di loro, “ti aspettiamo come sempre“. E ancora: “Non vedo l’ora di ascoltarlo e cantarlo a squarciagola”, “Non vediamo l’ora”, “Siamo pronti. Ti abbiamo aspettata senza mai andare via”. C’è quindi molta attesa per i fan, che sono super emozionati per questo nuovo progetto di Laura Pausini. D’altronde, ogni suo disco ha riscosso sempre un grande successo ed è stato ascoltato da milioni di persone in tutto il mondo. Le aspettative, quindi, ci sono tutte e non resta adesso che attendere per scoprirne di più.
La cantante si sta intanto preparando per il suo nuovo tour mondiale, che inizierà nel mese di dicembre e con cui girerà l’Europa e varie parti del mondo fino alla prossima primavera. Cosa le riserva invece il suo futuro prossimo? E’ stata proprio lei a comunicarlo con un commento sui social. “Ora mixo, masterizzo e mi occupo di trovare la data del raduno e del museo“, ha detto la Pausini quando un fan le ha chiesto quali sarebbero state le sue prossime tappe.
Impostazioni privacy