“Non lo rifarò mai più”, Marracash dopo la storia con Elodie: ecco di cosa si è pentito

Marracash ed Elodie sono stati in passato legati da una storia d’amore che è ben presto terminata. Il rapper è però tornato a parlare di lei.

I due ex fidanzati si sono conosciuti per la prima volta nel 2019, quando hanno lavorato insieme in occasione del videoclip del singolo Margarita, contenuto nell’album di Marracash. E’ così scoppiata la scintilla e ha avuto inizio un’intensa relazione, che è però tramontata nel 2021. La coppia ha infatti deciso di prendere due strade differenti ma è rimasta comunque in buoni rapporti.

Nonostante siano trascorsi due anni dalla loro separazione, i giornali di gossip continuano a parlare di loro. Marracash ha quindi voluto svuotare il sacco sulla sua ex, affermando di non voler mai più fare quello che ha fatto in passato.

Marracash ricorda la storia con Elodie: cosa ne pensa il rapper

I due si sono allontanati dopo una storia d’amore che è stata sin da subito al centro dei riflettori. La cantante è oggi felicemente legata all’ex pilota di Moto Gp Andrea Iannone, e i due si mostrano spesso molto innamorati. Nel corso di una recente intervista, Marracash è però tornato a parlare della relazione avuta con Elodie, svelando quindi non volere più in futuro una storia con una persona famosa. “Sono passati due anni e c’è ancora gente che scrive”, ha infatti raccontato lui, “immagino anche a lei“. Marracash ha poi confessato di non sopportare il grande impatto mediatico che ha avuto questa relazione, di cui ancora oggi si parla continuamente.

marracash e la storia con elodie
Marracash torna a parlare di Elodie (foto: Ansa) velvetmusic.it

Diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua“, ha continuato il rapper affermando anche come possa diventare complicata una situazione del genere. Nella stessa intervista, lo stesso cantante ha parlato anche di amicizia e ha svelato i nomi dei suoi veri amici: Gue Pequeno e Jake La Furia, che lui conosceva anche prima della notorietà. “Sono quelli con cui sono cresciuto e che erano amici anche prima di fare musica“, ha svelato lui raccontando anche di avere molte persone a cui tiene ma di credere che l’amicizia sia completamente un’altra cosa.

Ha infatti sostenuto che c’è sempre una sana competizione tra i vari musicisti, e che lui non parlerebbe appunto di amici. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Marracash, che continua a sorprendere tutti con il suo talento e con la sua musica. Il rapper tornerà infatti presto con il suo Marageddon, che si terrà il 23 settembre a Milano e il 30 settembre a Napoli.

Impostazioni privacy