Ricordate Deborah Iurato? Dopo Amici e Sanremo, che trasformazione: biondissima e bellissima, ma stessa voce

Deborah Iurato, la celebre vincitrice di Amici 2014 ha cambiato look. La cantante ha sfoggiato un nuovo taglio e colore di capelli.

È stata una delle cantanti rivelazioni di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Deborah Iurato è nata al 21 novembre del 1991 a Ragusa. Sin da piccolissima dimostra di possedere uno spiccato talento per il canto. Cresce e si scrive presso l’Istituto d’arte contestualmente, porta avanti la sua passione per la musica.

Conseguito il diploma inizia ad esibirsi presso numerosi eventi e manifestazioni locali, nel frattempo lavora in un ipermercato quando, finalmente nel 2013 per lei arrivare a svolta. Si presenta infatti alle audizioni di Amici e si accaparra un banco nel famoso talent show di Canale 5.

Debora all’interno della scuola si fa immediatamente conoscere per il talento e per l’umiltà con la quale segue le lezioni sino ad arrivare al Serale durante il quale, si esibisce con artiste del calibro di Giorgia e di Anastacia.

La cantante vince l’edizione 2014 del talent e per lei inizia una vera e propria ascesa nel panorama musicale nostrano. Nel 2016 partecipa alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, presentando la canzone Via da qui in coppia con Giovanni Caccamo, il pezzo si piazza al terzo posto della classifica e nello stesso anno pubblica l’album Sono ancora io.

Deborah Iurato, splendida con la sua chioma bionda

Debora è una cantante di successo e interagisce spesso con i suoi numerosi fan attraverso i social. Eccola in questi scatti che la ritrae biondissima e con un look diverso da quello del passato. Agli esordi infatti la cantante ha sfoggiato dei look molto semplici.

Oggi, appare più consapevole della sua bellezza e della sua femminilità. Le foto hanno ricevuto migliaia di like e centinaia e centinaia di commenti positivi. Deborah è letteralmente bellissima con il suo nuovo stile.

Deborah Iurato
Il cambio look della cantante è straordinario Velvetmusic.it (Fonte Instagram @debyiurato)

Il taglio sfoggiato è un caschetto medio lungo pari, con riga centrale. Si addice perfettamente al suo viso ovale, così come i toni del biondo cenere che ben si sposano con il suo incarnato dorato e con gli occhi profondi e scuri.

La cantante ha poi indossato un tailleur bianco composto da giacca lunga ed una cintura in fascia posta in vita, un outfit elegante e raffinato che esalta la sua bellezza. Il cambiamento rispetto agli inizi è evidente, in tantissimi sono rimasti a bocca aperta davanti alla sua metamorfosi.

Di certo è passato del tempo e, Deborah ha acquisito più forza e consapevolezza, fatto che emerge chiaramente anche dal suo look. Ciò che è rimasta invariata è la sua voce, potente, melodica e pulita. 

Impostazioni privacy