Bellezza mozzafiato e fisico invidiabile: cosa mangia Jennifer Lopez

A dispetto di qualsiasi dato statistico sull’età anagrafica, a 53 anni Jennifer Lopez vanta un fisico da urlo: ecco cosa mangia.

Se qualcuno, per assurdo, non conoscesse Jennifer Lopez e la vedesse per la prima volta senza sapere nulla di lei, sarebbe pronto a scommettere che la sua età non supera i 40 anni. Tutto il mondo però sa benissimo chi è e non può fare a meno di chiedersi come faccia ad avere un fisico così tonico e scolpito a 53 anni suonati.

Un’età in cui, solitamente, i cambiamenti ormonali rendono difficile il mantenimento di un corpo senza smagliature, grasso e cellulite, ma che sulla popstar portoricana sembra non incidere minimamente. Di certo, alla base di tutto c’è l’ottima genetica che fa della Lopez un’icona mondiale anche dal punto di vista estetico, oltre che artistico. A ciò si aggiunge naturalmente uno stile di vita sano, fatto di tanto esercizio e di un’alimentazione attenta.

Sarebbe tuttavia sbagliato pensare che Jennifer faccia troppe rinunce a tavola, anzi: suo marito Ben Affleck ha detto in tv che la sua dolce metà “mangia tutto ciò che vuole e resta fantastica”. Posto che JLo svolge attività fisica in maniera costante ed intensa, pare quindi che la sua dieta non sia troppo restrittiva, ma cosa mangia nel dettaglio?

Jennifer Lopez, corpo da favola a 53 anni: cosa mangia per restare così in forma

Stando alle parole dell’attore, sua moglie non avrebbe problemi a togliersi lo sfizio di mangiare dei biscotti o un gelato quando le capita, ma normalmente ci sono dei cibi particolarmente presenti nella sua routine alimentare. La star d’oltreoceano predilige infatti i prodotti biologici ed evita alcune abitudini.

Jennifer Lopez dieta cibi
Bellezza senza età e fisico pazzesco: l’alimentazione di Jennifer Lopez – Ansa (VelvetMusic.it)

Ad esempio non beve caffè né alcolici e consuma invece molta acqua, tè e tisane, soprattutto quella con zenzero e limone. Per quanto riguarda i suoi pasti, fa in modo che non manchino mai frutta e verdura, il preziosissimo olio extravergine d’oliva (autentico elisir di bellezza) e proteine di grande qualità. US Weekly, rivela che a tavola l’artista è solita mangiare soprattutto riso integrale, spinaci, pollo, broccoli, quinoa, pesce, farina d’avena cavolo Kale e pollo.

Insomma, largo alle proteine magre e ad una scelta accurata dei carboidrati, via libera ai grassi buoni, grande attenzione all’idratazione e costante impegno nello sport. Sono questi i ‘segreti’ grazie ai quali Jennifer Lopez continua da decenni ad incantare milioni di persone con il suo corpo da favola.

Impostazioni privacy