“Se fossi in un bar…”: il desiderio di Angelina Mango arriva dopo un traguardo inimmaginabile

Continua il grande successo per Angelina Mango e, la cantante ha deciso di festeggiare in un modo inusuale.

Angelina Mango ha espresso il suo più grande desiderio, in seguito ad un traguardo che per lei fino a qualche giorno fa sembrava essere davvero lontano. La cantante rivelazione nell’ultima edizione di Amici ha detto a chiare lettere come vorrebbe festeggiare. Figlia del celebre cantante Pino Mango e di Laura Valente, Angelina ha nelle vene la musica che scorre.

Giovanissima e dotata di un talento fuori misura, si è fatta notare immediatamente nella scuola più ambita d’Italia per determinazione e per bravura. Nonostante infatti sia entrata ad Amici tardi rispetto ai suoi compagni di avventura, si è fatta immediatamente apprezzare per la grinta e per la voglia di emergere.

In casetta poi ha dimostrato di possedere una maturità insolita per la sua età anagrafica ed una voglia di lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi.

Angelina Mango, l’ennesimo e meritato traguardo accende i fan

Proprio di recente ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento, Angelina ha infatti ricevuto il disco d’oro per il suo album Voglia di vivere. La giovane artista è al settimo cielo ed ha come di consueto voluto condividere con i suoi fan la felicità per il momento vissuto.

Angelina Mango
Angelina Mango, per la cantante è un momento d’oro Velvetmusic.it (Fonte Instagram @angelinamango_)

Lo ha fatto con la sua solita e proverbiale schiettezza, ha infatti postato delle foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Se fossi in un bar in questo momento brinderei al disco d’oro di voglia di vivere e al sold out della data di bologna grazie a tutti con el corazonnnnnn”.

Per l’artista si tratta di un momento particolarmente appagante, ad ottobre infatti partirà il suo primo tour in giro per l’Italia ed i biglietti per l’evento sono già quasi sold out. Si tratta di una testimonianza di affetto e di stima dei fan nei suoi confronti che la supportano e la sostengono sin dall’inizio del suo percorso nel mondo della musica.

Amici, continuano i casting

Intanto continuano i casting per il reclutamento dei nuovi allievi della scuola di Amici. Stando ad indiscrezioni recenti, la prossima stagione del talent show condotto da Maria De Filippi partirà a settembre 2023 e si preannunciano delle grandi novità.

Qualche settimana fa infatti sono circolate alcune voci, secondo le quali la timoniera dello show avrebbe intenzione di introdurre all’interno del cast due figure professionali innovative, le quali dovrebbero avere il compito di seguire i ragazzi nel loro percorso di crescita artistica ed umana.

Non si hanno ancora confermi ufficiali in tal senso, ma tanto è bastato per mandare i fan della trasmissione in fibrillazione, anche perché sono stati ipotizzati i nomi di Alessandra Amoroso e di Emma Marrone, due delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano, sbocciate proprio grazie al talent show di Canale 5.

Impostazioni privacy