Giusy Ferreri, la voce graffiante della musica italiana cambia look: mai vista così

Giusy Ferreri non si era mai vista così: il nuovo look le dona parecchio. La cantante è apparsa ben diversa, che cosa ha fatto?

Con fan sua voce strepitosa e la grinta che da sempre la contraddistingue, Giusy Ferreri si è ritagliata il suo posto nella storia della musica italiana. Dopo il grande successo ottennio grazie ad X Factor, l’artista originaria della Sicilia ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca. Eppure, molti fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo cambio di look, che cosa è successo?

Negli anni quello di Giusy Ferreri si è affermato come uno dei nomi più autorevoli nel panorama musicale italiano. Il merito è senz’altro delle sue splendide canzoni, che hanno fatto emozionare milioni di fan che la seguono da tutta la penisola. Da Non ti scordar mai di me a Novembre, fino a Roma-Bangkok, Volevo te e tanti altri ancora, sono moltissimi i successi musicali che hanno reso la Ferreri amatissima da tutti.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua strepitosa carriera, che si arricchisce sempre più di tante incredibili novità, ma anche per la fama che la contraddistingue sui social. Qui la talentuosa Giusy non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio loro hanno notato il cambio look della cantante, ecco le immagini.

Giusy Ferreri, il cambio di look stupisce tutti

Con il tempo la Ferreri ha abitato i suoi fan non solo alla sua voce graffiante e ai ritmi coinvolgenti delle sue canzoni, ma anche al look che esalta al massimo tutta la sua bellezza mediterranea. Palermitana doc, la Ferreri sfoggia da sempre una folta chioma nera e riccia, e un make up leggero che sottolinea la pelle chiara e le labbra carnose. Di recente, però, sono apparse alcune immagini che la ritraggono in una versione ben diversa.

Giusy Ferreri cambio look
Giusy Ferreri in versione super sensuale – foto profilo ufficiale IG @giusyferreriofficial (velvetmusic.it)

Le foto in questione si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della cantante. Qui la Ferreri ha voluto condividere alcuni scatti del passato, che la ritraggono in una veste decisamente più sensuale del solito. Con un body in pizzo nero e un paio di stivali alti fino alle cosce, Giusy ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.

La Ferreri è sempre rimasta fedele al suo look, cambiando solo i capelli negli ultimi anni. dopo tanto tempo con la sua folta chioma lunghissima, la cantante ha deciso di darci un taglio, sfoggiando il nuovo look in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2022.

Impostazioni privacy