Adele, torna sul palco da vera regina: treccia tra i capelli, abito lungo e unghie d’oro

Il look della cantante è studiato in ogni minimo dettaglio per rendere i suoi concerti degli spettacoli curati ed eleganti.

Sono trascorsi quasi cinque mesi da quando Adele ha iniziato la sua serie di concerti a Las Vegas e la cantante non smette di incantare il pubblico con i suoi spettacoli. Gli spettatori sono rimasti affascinati dalla sua eleganza, che si manifesta in ogni particolare dei suoi concerti. Oltre alla voce e alla musica, anche i look della cantante hanno contribuito al successo dello spettacolo, sempre freschi e curati come la prima volta che si è presentata sul palco.

Durante tutta la serie di concerti, Adele ha calcato il palco con acconciature raffinati e abiti di alta moda. In un recente concerto al Caesar’s Palace la cantante ha deciso di sorprendere il pubblico con un’acconciatura inaspettata: una treccia a corda, messa in risalto rispetto alla sua chioma solitamente liscia.

Musica e moda si intrecciano negli spettacoli di Adele

Questa particolare scelta di acconciatura non è stata casuale, ma studiata in dettaglio per essere coordinata con il suo abito, disegnato dalla stilista Stella McCartney. L’abito presenta un dettaglio sulla scollatura che riprende proprio la forma della treccia. Questa forte connessione tra l’abito e l’acconciatura è stata confermata dal noto parrucchiere della star, Sami Knight, che ha rivelato come l’abito stesso abbia ispirato la creazione dell’acconciatura di Adele per quella serata.

Il resto del look della cantante è curato da Anthony H. Nguyen, famoso truccatore delle star. Per questo spettacolo, ha abbellito il viso della cantante con del trucco luccicante intorno ai suoi occhi e ha incorniciato il tutto con un paio di ciglia finte.

adele acconciatura look concerto
Look spettacolare per Adele: unghia color oro e treccia a corda (credits instagram@adele) – velvetmusic.it

I concerti di Adele sono eventi in cui lo spettatore viene intrattenuto dagli effetti estetici, dalla musica e anche dalla cantante stessa. Quando la cantante interagisce con il pubblico il suo atteggiamento è decisamente rilassato e “popolare”.

Adele scherza spesso con i suoi fan a non si trattiene quando c’è da fare qualche “provocazione” forte. Uno degli ultimi show era diventato virale perché la cantante si è presentata sul palco con un cannone a mano giocattolo. L’intento era scoraggiare gli spettatori dal lanciarle oggetti, una pratica sempre più comune ai concerti. “Vi sfido“, aveva detto ironicamente la cantante mentre puntava l’arma, in realtà un cannone spara t-shirt, verso il pubblico.

I futuri appuntamenti con la stella britannica preannunciano altre sorprese. Ogni serata della sua residency “Weekends With Adele” promette di essere unica, portando sul palco combinazioni sempre nuove e sorprendenti di moda e musica. I concerti della cantante nella capitale del divertimento americana continueranno fino a novembre di quest’anno. Per chi non avrà la fortuna di partecipare ai suoi show, Adele sta preparando anche un film che mostrerà le esibizioni di questo tour.

Impostazioni privacy