Sestri Levante aspetta Morgan, lo scenario da non perdere

Sestri Levante non vede l’ora di accogliere Morgan. L’artista è pronto a presentarsi al pubblico ligure per esibirsi con un eccentrico dj set.

Il noto artista è pronto a scaldare il levante ligure con un’esibizione che metterà in evidenza tutto il suo talento. Il contesto è di quelli da brividi legati a una delle parti più belle della riviera ligure.

L’appuntamento con Marco Castoldi è a partire dalle ore 23 di sabato 19 agosto quando lo vedremo allo Schooner Music Club. Situato nel porticciolo turistico di Sestri Levante questo splendido locale farà da contorno all’esibizione del cantante. Il dj set sarà un’esperienza culturale in grado di celebrare l’unione tra suono e immagine con le sonorità che si muoveranno tra cult rock, retro pop e musica elettronica.

L’evento è organizzato dal proprietario del locale MAX, il ConteMax e Mani di Velluto. Quest’ultima è una realtà che sta lavorando a un concetto innovativo di cultura con eventi live e non solo. A condurre la produzione è il product manager Lenny de Luca con press & image di Michela Botwin. L’obiettivo è di portare nella piazza esperienze ed emozioni con protagonisti personaggi importanti del mondo dello spettacolo.

Il prossimo appuntamento sarà con Massimo Boldi che sarà sempre allo Schooner Music Club venerdì 25 agosto. Il noto attore e comico di Luino racconterà la sua carriera al fianco di Mitch di Radio 105.

Morgan e la musica nel sangue

Morgan ha la musica nel sangue, l’artista nato a Milano il 23 dicembre del 1972 è riuscito a conquistare i palcoscenici con la sua personalità e un bagaglio culturale davvero incredibile. Basti pensare che Marco Castoldi suona ben sette strumenti: basso, chitarra, clavicembalo, pianoforte, ukulele, sintetizzatore e stilofono.

Dj set per Morgan
Morgan pronto per il dj set a Sestri Levante (ANSA) VelvetMusic.it

La sua carriera è iniziata nel 1989 e da quel momento per 34 anni è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda. Gli inizi sono con il gruppo dei Golden Age, ma il grande successo arriva nel 1995 quando esce il primo dei tre album che scriverà e canterà con i Bluvertigo, Acidi e Basi. Nel 2003 inizia a lavorare da solista, regalandosi una carriera davvero di grandissimo impatto.

Personaggio estroverso ha dimostrato di non essere solo un cantante, ma un artista a 360° che può regalare esibizioni straordinarie in tantissimi contesti. Morgan abbiamo infatti imparato ad amarlo anche per i suoi libri, le poesie e per il modo di fare anche quando si è calato in diverse esperienze televisive. Intanto però a Sestri sono pronti a godersi soprattutto la sua musica e il suo talento.

Impostazioni privacy