Moreno sempre più innamorato: baci roventi con l’ex tentatrice

Barbara Francesca Ovieni e Moreno Donadoni si lasciano andare a baci davvero appassionati che condividono nei loro canali social.

La storia tra il rapper Moreno e l’ex tentatrice di Temptation Island si fa sempre più intensa, e gli occhi attenti dei follower non possono fare altro che notare l’esposizione dei due innamorati sui profili social. Per chi ricorderà l’inizio della loro relazione nel 2021, saprà quanto la scoperta della loro storia fu davvero casuale, quanto chiaccherata. Tuttavia, la notizia di tale relazione è avvenuta durante l’ottavo red carpet del Festival del Cinema di Venezia, quando i due si sono lasciati andare ad un bacio spontaneo. La questione ha subito alzato un polverone, tra sorpresa e critiche.

“È stato tutto spontaneo – ha confessato Barbara a Fanpagela nostra non è una storia organizzata. Ci hanno chiamati a Venezia con pochissimo preavviso, ho chiamato un amico stilista che mi ha rimediato un abito dell’ultimo minuto. Niente di premeditato. La cosa che ci è venuta più spontanea fare è stata darci un bacio, perché siamo molto vicini in questo periodo”. Tuttavia, la coppia che ha generato un certo interesse nel pubblico, non ha di certo smesso di far parlare la platea, mostrandosi questa volta alle prese con baci davvero roventi.

Moreno e l’ex tentatrice Barbara infiammano i social

Noi tutti ricorderemo Barbara come ex tentatrice di Temptation island, ma in realtà ha partecipato a diversi programmi televisivi come Ciao Darwin e Grand Hotel Chiambretti, fino a condurre Diretta Stadio e Processo di Biscardi in onda su 7Gold. D’altro canto, Moreno ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad Amici e il successo del brano “Che confusione”. La sua uscita di scena in questi anni è stata dovuta ad uno stop lavorativo e una carenza di produzione. Nonostante ciò, il rapper genovese non ha mai staccato la spina, o meglio, la testa dalla musica: il 21 luglio è uscito ‘Cosa succede’ sui suoi profili social. Tuttavia, oltre al nuovissimo brano, quello che accade nella loro vita sentimentale è ben noto al pubblico che non ha potuto fare a meno di notare la foto presente nella storia Instagram postata da Moreno.

Storia Instagram Moreno, bacio con Barbara
Storia Instagram Moreno, bacio con Barbara (fonte IG @morenosemprevero) – velvetmusic.it

A quanto pare l’esperienza del red carpet non è bastata alla coppia per cessare la loro passione in pubblico, ma al contrario, si mostrano più innamorati che mai. In questo scatto li troviamo in un locale per passare una serata di divertimento; attualmente i due convivono a Milano da diverso tempo in compagnia della loro cagnolina.

Impostazioni privacy