Rosa Chemical, le indiscrezioni inquietanti sul passato: l’accusa è pesantissima

C’è un evento del passato di Rosa Chemical sconosciuto alla maggior parte delle persone. Ecco cosa è successo.

Rosa Chemical si sta ritagliando uno spazio importante all’interno della scena musicale italiana. Si tratta di un artista impegnato in più campi. È un writer, un tatuatore e un cantante. Alterna i suoi brani alla creazione di quadri originali e altri progetti. L’ultima edizione del Festival di Sanremo gli ha permesso di raggiungere un pubblico più ampio con il testo Made in Italy.

Nonostante le polemiche che ha sollevato la sua esibizione, soprattutto quella dell’ultima sera, una buona fetta di spettatori è rimasta entusiasta da ciò che ha visto sul piccolo schermo. Molti, però non conoscono il passato del cantante. C’è un episodio particolare che, viste le tempistiche dell’avvenimento, potrebbe non essere stato notato.

Evento inaspettato del passato di Rosa Chemical: c’entra l’amore

Rosa Chemical ha sempre affermato di essere molto libero in ambito sentimentale. Anche se, al momento, non si conoscono i rivolti della sua relazione sentimentale, subito dopo il Festival di Sanremo 2023, aveva detto di essere fidanzato. La sua relazione di coppia, però, a differenza della concezione più comune, era di tipo aperto. Questo vuol dire che, con l’approvazione della partner, poteva frequentare altre persone.

In passato, però, il cantante era fidanzato con un’altra donna. Si tratta di un personaggio abbastanza conosciuto per via di un recente evento di cronaca. Ella, infatti, è stata coinvolta in una questione spinosa che le è valsa anche una condanna legale. Si sta parlando di Barbara Boscali, conosciuta con il nome di Bibi Santi. In seguito alla rottura con Rosa Chemical, si era legata al trapper Simba La Rue. Quest’ultimo, il 16 giugno 2022, presso Treviso, ha subito una grave aggressione. I malviventi sono arrivati addirittura a utilizzare delle armi da taglio.

Bibi Santi con Rosa Chemical
Bibi Santi era la fidanzata di Rosa Chemica – (Twitter @BIBI_Santi_91) – velvetmusic.it

Dopo alcune indagini è emerso che, nell’attacco, era coinvolta anche Bibi. La 31enne ha aiutato i rivali dell’artista a dargli una lezione per via dei maltrattamenti subiti durante la loro storia. Durante gli interrogatori, però, ha rivelato che il suo intento non era quello di ferirlo in quel modo e di non sapere della presenza di coltelli. Era convinta che si sarebbe limitati a umiliarlo e a bullizzarlo, senza conseguenze davvero importanti: “Ma non sapevo che avrebbero usato i coltelli, volevo solo dargli una lezione”.

Ad oggi, sembra che Rosa Chemical e la sua ex fidanzata non abbiano più alcun tipo di contatto. La loro storia è finita per sempre quando hanno deciso di prendere strate diverse.

Impostazioni privacy