Francesca Michielin, le sue condizioni dopo l’intervento chirurgico

Una storia di Francesca Michielin ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’artista subito dopo la notizia, confermata dalla stessa artista, di un ricovero in ospedlae per un intervento chirurgico

La notizia di un ricovero e di un intervento chirurgico, che si era reso necessario a causa di un problema di salute evidentemente piuttosto serio, aveva preoccupato non poco i fan di Francesca Michielin, nel bel mezzo di una estate di intensissima attività artistica tra promozione e concerti.

A spiegare in prima persona, pur senza entrare nei dettagli, cosa stava succedendo era stata la stessa Francesca con un post pubblicato su tutti i propri social. Nulla di grave e di drammatico ma il tour andava sospeso e le due date in programma da qui alla fine di agosto cancellate.

Francesca Michielin, le sue condizioni

Ad aggiornare i fan circa le sue condizioni, dopo qualche preoccupazione che si è espressa anche attraverso i numerosi messaggi accalcati sotto il suo post che annunciava il ricovero, è ancora una volta la cantante veneta. Che a quanto pare è già tornata a casa…

Questo il testo del suo messaggio postato tra le stories del suo account Instagram: “Ciao rega. Grazie infinite per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare. Passate un agosto bellissimo, di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po’ di meravigliosa noia e qualche canzone di Taylor. Ci abbraccio a uno a uno…”

A seguire alcune immagini di un cartone animato, quasi a voler dimostrare che Francesca sta bene, è di ottimo umore in casa sua, circondata dai tuoi affetti più cari.

Come sta…

Dunque l’operazione è andata bene. Il 4 agosto scorso la cantante aveva annunciato ai fan che avrebbe dovuto cancellare le ultime due date del mese della sua lunga tournée estiva, a Castellaneta Marina e San Vito al Tagliamento, per alcuni problemi di salute. Problemi seri, che la costringevano a un intervento chirurgico che l’avrebbe forzata a un breve periodo di riposo fino alla fine del mese.

Francesca Michielin, ancora quattro date dal vivo a settembre dopo l'intervento chirurgico
Francesca Michielin, ancora quattro date dal vivo a settembre dopo l’intervento chirurgico – Credits ANSA (VelvetMusic.it)

Nessun chiarimento circa il problema di salute, né la natura dell’intervento. Divertente all’interno della sua storia il riferimento a Taylor Swift artista del momento che ha appena completato a suon di record la prima fase del suo tour mondiale che l’anno prossimo la porterà in Italia che la vede, fan tra i fan, estremamente interessata e partecipe.

Da dove riparte

Il Summer Tour di Francesca era andato particolarmente bene con numerose date in pochi giorni dal 9 luglio scorso. Quindi l’improvviso stop: il suo ritorno sul palco è previso per il 9 settembre al Ritmika Festival di Moncalieri in provincia di Torino. Confermate anche tutte le altre date, quattro in tutto, fino alla fine dell’estate.

Queste le date confermate di Francesca Michielin
9 settembre – Moncalieri (TO), Ritmika Festival
10 settembre – Milano, Estate al Castello
17 settembre – Cuneo, Connessioni festival
18 settembre Verona, Festival della Bellezza

Impostazioni privacy