Maneskin: l’ultima foto di Vittoria è bollente

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ha fatto molto scalpore mentre si trovava in spiaggia. Lo scatto è veramente bollente.

L’artista si è presa un giorno di ferie e ha trascorso qualche ora al mare. Ha preso il sole in topless, sfidando la censura con due emoticon a forma di stella sui capezzoli. Ma non è la prima volta che Victoria si fa notare per via della sua forte personalità.

Maneskin sul tetto del mondo

I maneskin ormai sono star internazionali: da quando hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision 2021, hanno iniziato a fare il giro del mondo con le loro hit e non si sono mai fermati. Tra concerti all’estero, protagonisti in tv e sfilate seguite direttamente dalle prime file, i membri della band sono considerati delle vere star ed è chiaro che si ritrovano con pochissimo tempo libero.

A proposito delle loro uscite all’estero, gli spettatori degli MTV Video Music Awards non sono riusciti a vedere tutta la performance dei Måneskin di “Supermodel”, a causa del rapido lavoro dei censori della rete.

La bassista Victoria De Angelis aveva iniziato con il seno sinistro esposto (il capezzolo era coperto da una emoticon anche in quella occasione), come era stato precedentemente sul tappeto rosso della kermesse. Ma mentre la performance ad alta energia andava avanti, la sua parte superiore si abbassava e il pubblico presente è andato in delirio.

Cosa ha fatto Victoria De Angelis

La bassista Victoria De Angelis si è presa una “pausa” dal lavoro e ha trascorso la giornata in spiaggia. Quale momento migliore del giorno libero per fare spazio alla libertà? È proprio quello che ha fatto Victoria De Angelis, che ha documentato sui social la giornata trascorsa al mare. Indossava solo lo slip del bikini, non ha paura di lasciarsi immortalare in topless.

Certo, si copriva i capezzoli di stelle, ma lasciava ancora poco spazio all’immaginazione. Ha poi completato il tutto con un paio di occhiali da sole marroni sfumati e non ha rinunciato al piercing all’ombelico.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (Instagram @vicdeangelis) – VelvetMusic.it

Ormai è chiaro che Victoria De Angelis non ha problemi con la nudità e il suo topless è diventato quasi “normale”. La cosa particolare è che questa volta ha aggiunto anche una didascalia ironica e irriverente al suo post senza reggiseno. La bassista ha scritto “Ciao Ciao”, stuzzicando i fan con la sua anima ribelle.

Riuscirà Victoria a sconfiggere tutti i tabù legati al nudo femminile con le sue innumerevoli foto? L’unica cosa certa è che con le emoticon sui capezzoli riuscirà sempre a “sfuggire” alla censura di Instagram.

Impostazioni privacy