Ricordate Melissa, la prima vincitrice di The Voice Kids? Ecco la foto con chi l’ha consacrata al successo

The Voice Kids, ricordate la vincitrice della prima edizione Melissa Agliottone? Uno scatto condiviso sui social ha emozionato il pubblico.

Dopo la pausa estiva i principali programmi tv si preparano a tornare in onda, con nuove edizioni ricche di sorprese. Tra questi ci sarà anche The Voice Kids, la versione dell’amatissimo talent show canoro dedicata alle voci dei più piccoli. La prima stagione è andata in onda nel marzo del 2023 su Rai 1, con sole due puntate. Un sorta di esperimento, ma super riuscito: il programma condotto da Antonella Clerici è stato un super successo. Ricordate chi tra i concorrenti è salito sul gradino più alto del podio?

A conquistare la vittoria della prima edizione di The Voice Kids è stata Melissa Agliottone, 12 anni, proveniente da Sant’Elpidio al Mare, in provincia di Fermo. Nonostante la giovane età, la cantante ha emozionato tutti con la sua voce potentissima: impossibile dimenticare la sua cover di Shallow il brano di Lady Gaga colonna sonora del film A star is Born. E, nelle scorse ore, Melissa ha condiviso sul suo canale Instagram uno scatto davvero speciale: con lei la sua coach del cuore.

Melissa Agliottone, prima vincitrice di The Voice Kids: eccola insieme alla sua amata coach

“Un giorno che non dimenticherò mai, grazie”. Queste le parole che Melissa Agliottone ha allegato all’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram. Un post nel quale la giovane vincitrice di The Voice Kids si trova insieme a colei che l’ha aiutata a realizzare il suo sogno. Si tratta di Loredana Berté, la coach che ha seguito il suo percorso nella trasmissione, conducendola alla vittoria finale.

The Voice Kids, la vincitrice Melissa con la sua coach
The Voice Kids, Melissa Agliottone ritrova la sua coach Loredana Berté – credits @melissa_agliottone (Velvetmusic.it)

Nello scatto (tenerissimo) condiviso sui social, Melissa bacia la sua coach, che sin dall’inizio del programma l’ha supportata, credendo tantissimo nelle sue potenzialità e desiderando di averla nel suo team. E portandola con sé in una delle tappe del suo tour! Proprio così, Melissa è stata ospite a sorpresa nella tappa di Tagliacozzo (Aq), al Festival Internazionale di Mezza Estate, del Manifesto Summer Tour di Loredana Berté.

“Tutto questo a soli 12 anni. Un vero talento, una stella nascente”, ha scritto Loredena nella didascalia al suo post, nel quale ha condiviso alcuni scatti in compagnia della sua pupilla. Una reunion dolcissima, quella tra Melissa e la sua coach, che ha emozionato i numerosi telespettatori del talent show. Dove, salvo cambiamenti dell’ultima ora, la Berté tornerà nei panni di giudice anche per la seconda edizione, affiancata da Clementino e Gigi D’Alessio: al posto dei Ricchi e Poveri, potrebbe subentrare Arisa, pronta all’addio ad Amici.

Impostazioni privacy