Kate Middleton non resiste al richiamo della musica: si ferma e partecipa al festival

Kate Middleton ha recentemente partecipato a un noto festival musicale: stanno infatti circolando in rete le foto dell’evento.

Lei è una delle donne più amate di tutto il pianeta, e rappresenta un vero punto di riferimento per la monarchia inglese e per la Royal Family. I sudditi britannici la definiscono infatti “la nuova Lady Diana proprio per i suoi modi gentili e per la sua semplicità: caratteristiche, queste, che aveva anche la mamma di William e Harry. La prima volta in cui Kate ha messo piede in Buckingham Palace è stato poco prima del 2011, quando ha sposato il futuro Re d’Inghilterra da cui ha avuto i tre figli George, Charlotte e Louis. Da allora, la sua presenza ha conquistato tutti.

La Principessa del Galles ha dimostrato la sua spontaneità partecipando a un festival musicale, dove si è lasciata andare anche a qualche passo di danza.

Kate Middleton ama il ritmo: eccola, bellissima, attorniata di musica

La moglie del principe William non ha mai nascosto la sua passione per la danza: quando era fidanzata con il futuro Re, la coppia frequentava infatti molto spesso le discoteche. Kate si è stavolta concessa una giornata in un evento molto noto e ha partecipato all’Houghton Festival in Norfolk, vicino alla sua residenza in Anmer Hall.

kate middleton partecipa al festival
Kate Middleton partecipa al festival musicale (foto: Ansa) velvetmusic.it

Si tratta del suo primo festival musicale tenutosi in campagna, che è diventato celebre in Gran Bretagna perché si suona per 24 ore di fila senza smettere mai. La manifestazione è stata inoltre creata dal deejay Craig Richards nel 2017, e da allora ha ottenuto un grande successo, tanto da accogliere più di 200 artisti su tredici palchi diversi e circa 12.000 spettatori. Secondo quanto dichiarato dai tabloid inglesi, la Principessa sarebbe stata prima a cenare dai suoi vicini di casa, il marchese e la marchesa di Cholmondeley David e Rose. Quest’ultima è proprio l’ormai famosa Rose Hanbury, che era stata qualche tempo fa oggetto di pettegolezzo perché ritenuta la presunta amante di William.

Una volta terminata la cena, Kate sarebbe stata portata proprio dai due coniugi al rave. La Principessa non sarebbe stata inizialmente molto convinta di prenderne parte ma, parlando con le sue guardie del corpo, avrebbe alla fine scelto di recarsi all’evento. Dopo aver assistito a qualche performance, il gruppo di amici avrebbe poi deciso di bere qualcosa fermandosi al ristorante Turntable & Napkin, dove Kate avrebbe assaggiato uno spicy margarita e un affogato al caffè. Una serata all’insegna della musica, quella vissuta dalla Middleton, che ha sempre evidenziato il suo grande amore per il ballo.

Impostazioni privacy