Loredana Bertè, ospite del suo tour “una vera stella nascente“: a soli 12 anni è già una star Tv

Loredana Bertè ha pubblicato uno scatto che la ritrae con una ragazza emergente che ha già conquistato il cuore di tutti.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di persone. Al suo attivo ha infatti ben 17 album pubblicati e numerose altre esperienze televisive e teatrali. Ha infatti preso parte al Festival di Sanremo per 11 volte, e le sue canzoni – diventate tutte hit di successo – sono entrate nella storia della musica.

Desiderose di nuove avventure, Loredana ha invitato nel suo tour una giovane fanciulla che, con la sua voce, ha fatto breccia nei cuori di molti. Ecco di chi si tratta.

Loredana Bertè ospita proprio Lei: ha 12 anni ed è bravissima

L’artista ha sempre dato molte opportunità agli emergenti e lo ha dimostrato in varie occasioni nel corso degli anni. La Bertè è, ad esempio, stata giudice del talent show The Voice Senior condotto da Antonella Clerici e, durante la scorsa stagione televisiva, anche di The Voice Kids.

loredana bertè melissa stella nascente
Loredana Bertè con la giovane Melissa, artista emergente (foto: Instagram profilo uff. Loredana Bertè) velvetmusic.it

Al programma hanno infatti partecipato numerosi bambini che hanno dato il meglio di sé mostrando a tutti il proprio talento. Tra questi, ad aver attirato l’attenzione e a vincere quella edizione è stata la giovanissima Melissa Agliottone, che ha incantato tutti con il brano Shallow di Lady Gaga. L’artista emergente è stata nel team di Loredana Bertè che, affascinata dal suo talento, ha deciso di darle nuove opportunità e di invitarla sul palco di un suo concerto. Ad annunciare la sua presenza è stata proprio Loredana, che ha postato una fotografia sui suoi profili social in cui si mostra in sua compagnia.

Ospite a sorpresa di una delle mie tappe del tour Melissa Agliottone del mio team di The Voice Kids e vincitrice della prima edizione del programma“, ha infatti scritto lei, “e tutto questo a soli 12 anni. Un vero talento, una vera stella nascente“. Non sono a quel punto mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la giovane artista.

La ragazza merita moltissimo. E’ troppo brava“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Melissa è bravissima”, “La ricordo bene. Pazzesca”, “Che bello e che brave”. La giovane – e già acclamata – Melissa conquistò infatti i cuori di migliaia di telespettatori, che restarono affascinati dalla sua potete voce e dal suo talento, ma anche da una presenza scenica degna dei migliori palchi italiani.

Impostazioni privacy