Noemi, il costume intero da vera sirena e lo sfondo paradisiaco: così la cantante incanta il web

Il costume intero di Noemi è uno dei più gettonati di questa calda estate 2023. La cantante è ormai un esempio di stile.

Veronica Scopelliti, in arte Noemi è nata a Roma il 25 gennaio del 1982 ed è del segno dell’Acquario. È alta 1,66 e pesa circa 54 kg. La sua passione per la musica inizia fin da piccolissima e le viene tramandata dai suoi genitori.

Suo padre infatti è un musicista ed ha una passione viscerale per il pianoforte, si respira dunque l’arte nella sua famiglia. Nel 2001 consegue il diploma con il massimo dei voti e decide di proseguire gli studi, iscrivendosi al corso di laurea del DAMS alla facoltà di Lettere e filosofia dell’Università degli studi Roma Tre.

Nel 2004 si laurea e decide di proseguire la sua carriera accademica iscrivendosi ad un corso di laurea magistrale e nel 2006 conclude il suo percorso con 110 e lode in regia televisiva e cinematografica.

Noemi, una vita per la musica

La sua passione per il canto la accompagna per tutta la sua vita ed infatti contestualmente allo studio, negli dell’università lavora come corista nello spettacolo Donna Gabriella e i suoi figli di Gabriele Cirilli.

Nel 2008 per lei arriva al successo quando partecipa ad X Factor. In quell’edizione Noemi non vince ma, viene notata dai telespettatori che ne apprezzano la voce graffiante e la personalità carismatica.

Il talent show è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio e dopo qualche anno approda al Festival di Sanremo, partecipazioni che la consacrano come una delle cantanti più incisive del panorama musicale nostrano. La sua carriera è dunque costellata da grandi successi e numerosi riconoscimenti, ma cosa si conosce della sua vita privata?

Noemi è sentimentalmente legata a Gabriele Greco dal 2008. La loro relazione è nata prima ancora che lui entrasse a far parte del suo gruppo, la cantante in merito alla sua storia d’amore è molto riservata e non ama parlarne ma, ha rivelato in diverse interviste che sono molto affiatati e sintonici. Nel 2018 Noemi e Gabriele si sono sposati, le loro nozze sono state per molti un vero e proprio sogno.

Noemi, la cantante delizia i fan di Instagram con scatti mozzafiato

La cantante possiede un profilo Instagram molto seguito, attraverso il quale si tiene in contatto con la sua vastissima platea di fan. Proprio di recente ha postato degli scatti che la ritraggono splendida al mare con un costume intero.

Si tratta di un modello nero dalla scollatura profondissima, altrettanto sgambato. Il costume enfatizza le curve toniche e asciutte della cantante, la quale in seguito al dimagrimento ha più volte ammesso di sentirsi maggiormente a suo agio con il suo corpo.

Noemi al mare
Noemi, il costume nero è da urlo Velvetmusic.it (Fonte Instagram @noemiofficial)

Lo scatto è stato postato attraverso delle Insta stories ed ha riscosso un incredibile successo. Noemi si trova in un posto paradisiaco e sembra riemergere dall’acqua come una sirena.

L’interprete romana è stata molto chiacchierata anche per la sua perdita di peso e non ha mai nascosto di aver intrapreso il percorso dimagrante per sentirsi meglio nella propria pelle. Ha perso 20 kg in un anno e mezzo e la differenza è evidente.

Impostazioni privacy