Wax scatenato sul palco: il concerto diventa un vero e proprio show e il web si divide

Una delle recenti esibizioni di Wax, il terzo classificato ad Amici, ha fatto molto discutere. Ecco cosa è successo sul palco.

Wax è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Amici. Il suo percorso, agli occhi dei professori e del pubblico è apparso decisamente complesso. In più occasioni, infatti, ha mostrato una propensione alla ribellione. Ha infranto le regole della scuola e, in diverse circostanze, ha avuto degli accesi confronti con Rudy Zerbi. In seguito all’episodio accaduto a Capodanno, la maggior parte degli spettatori era cerca che il cantante venisse allontanato dal talent show.

In realtà, non solo ciò non è avvenuto, ma è stato anche ammesso al serale. Non è riuscito a portare a casa la vittoria, però, si è classificato al terzo posto, subito dopo Mattia Zenzola e Angelina Mango. Ad oggi, sta provando a portare avanti il suo sogno di diventare un cantautore. In uno dei suoi ultimi concerti, ha assunto un comportamento che ha causato reazioni diverse sul web. I commenti, sia in negativo che in positivo, non sono mancati.

Wax si scatena sul palco: le reazioni contrastanti del popolo del web

Wax ha dimostrato di essere un vero showman. Durante il percorso di Amici, non ha mai perso occasione per trasformare le sue esibizioni canore in atti quasi teatrali. L’espressività del viso e del corpo sono due tra le sue caratteristiche principali. Nonostante alcune critiche, sembra intenzionato a non rinunciare a esse. In uno dei suoi ultimi concerti, ha messo in piedi una performance che ha diviso l’opinione del web.

Critiche a Wax
Wax divide il web con la sua performance – (IG @waxiello) – velvetmusic.it

Come mostra il filmato, diventato virale sul web, il cantante, a un certo punto, ha tolto le cuffie, proseguendo in playback. Sulle note di Anni 70, ha iniziato a saltare e ballare in modo euforico, mimando alcune parole del testo. Tra scintille dorate e colpi di boxe, ha rivolto anche alcuni ammiccamenti, come se si trovasse davanti a uno specchio. Dopo essersi alzato la maglietta, ha mandato in visibilio la folla con qualche movimento del corpo.

@

♬ –

Il suo comportamento ha generato pareri contrapposti. C’è chi ha apprezzato la sua vivacità e chi, al contrario, avrebbe preferito assistere a uno show che fosse solo canoro. Non bisogna dimenticare che, in quei frangenti, non stava usando la sua voce per cantare. Tale esibizione, ad ogni modo, è perfettamente in linea con la personalità del diretto interessato. Probabilmente, i suoi fan storici non hanno avuto niente da ridire. Sono le persone che non lo conoscono ancora bene ad aver sollevato qualche perplessità.

Impostazioni privacy