Marracash, chi è la nuova bellissima compagna Assia: così il rapper ha dimenticato Elodie

Dopo la lunga relazione con Elodie, Marracash ha ritrovato il sorriso grazie Assia Pesenti: chi è e cosa fa nella vita.

Tanto amata quanto tormentata: la relazione tra Marracash e Elodie è stata una delle storie più chiacchierate del panorama musicale dell’ultimo periodo. Da poco più di due anni le loro strade si sono ufficialmente divise, dove abbiamo visto un Elodie felice con il nuovo compagno Andrea Iannone.

La coppia risulta davvero affiatata, spegnendo definitivamente ogni ipotesi che i due potrebbero tornare insieme. Lo stesso però, non è stato per il cantante, che non ha dato modo di pensare che nella sua vita ci fosse qualche nuova fiamma, perlomeno non in maniera stabile. Seppur sia passato diverso tempo dalla separazione, solamente adesso arriva la segnalazione di una presunta relazione tra Marracash e la bellissima Assia Pesenti.

A lanciare la bomba è stato Dagospia, che ha scovato la coppia in vacanza insieme a Pantelleria. Da quanto riportato, sembra che il rapper si sia ripreso dalla rottura, che ha avuto peraltro, un grande riscontro mediatico. ”È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano – ha affermato durante un’intervista – . Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me”.

Sebbene il gossip e il concetto di relazione romantica non rappresenti l’etica dell’artista, sembra che un’altra persona, non solo potrebbe aver curato le sue ferite, ma avrebbe preso un posto nel cuore del ‘bello e dannato’.

Chi è la nuova compagna di Marracash Assia Pesenti

Non si hanno molte informazioni sulla ragazza, ma da quanto riportato da Dagospia, il suo lavoro sarebbe quello da indossatrice. Tuttavia, secondo quanto emerso, Assia ha lavorato – e lavora tuttora – come fashion designer. Ad ogni modo la ragazza non ha pubblicato storie che mostrano la sua vacanza, neanche il cantante sta fornendo informazioni in merito, ma gli avvistamenti non sembrano lasciare alcun dubbio.

Assia Pesenti nuova compagna di marracash
La nuova compagna di Marracash Assia Pesenti (fonte: IG @assiapesenti) – velvetmusic.it

Nelle foto possiamo notare l’incredibile bellezza di questa ragazza, che in alcuni scatti, non possiamo negare una sottile somiglianza con Elodie. Come spiegato in precedenza, non vi sono né conferme né smentite, ma non si esclude che nel mese di settembre la coppia – se consolidata – potrà decidere di uscire allo scoperto, prendendosi però le conseguenze del caso.

Marracash molto probabilmente sta preservando un rapporto iniziato da diverso tempo, solamente per tenere lontano dai riflettori tutto quello che concerne la sua vita privata, già stata invasa da tempo a seguito della relazione con la cantante.

Impostazioni privacy