Britney Spears, trova grande solidarietà per il divorzio nella famosissima collega: quello che fa per lei è emozionante

La popstar si prepara ad affrontare una nuova tempesta nella sua vita privata e le colleghe le fanno sentire la loro vicinanza.

Britney Spears è di nuovo al centro dei riflettori a causa delle sue vicende personali. Dopo appena 14 mesi, la cantante ha annunciato il divorzio da suo marito, Sam Asghari. L’uomo hanno parlato di “differenze inconciliabili” che hanno portato alla fine del rapporto. La Spears, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Come spesso accade, diverse fonti vicine alla coppia hanno rilasciato dichiarazioni sulla questione. Qualcuno ha rivelato che Asghari sarebbe pronto a chiedere un assegno cospicuo alla cantante, così come la rimodulazione del contratto prematrimoniale. Nel frattempo, diverse celebrità hanno espresso la loro vicinanza alla Spears.

Madonna e Pink esprimono la loro vicinanza a Britney

La prima a schierarsi dalla parte di Britney è stata Madonna. La Regina del Pop era presente al matrimonio tra i due e ha condiviso diverse foto dell’evento. Poco dopo l’annuncio della fine del matrimonio, Madonna ha smesso di seguire Sam Asghari su Instagram.

Anche Pink ha fatto riferimento alla vicenda durante un suo concerto mercoledì al Comerica Park di Detroit. La cantante ha modificato il testo della sua popolare canzone “Don’t Let Me Get Me”.

pink esprime solidarietà a britney per la fine del suo matrimonio
Pink ha dichiarato che tiene a Britney come fosse una sorella minore e ha espresso il suo dispiacere per la fine del matrimonio (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Un verso originale della canzone recita “Tired of being compared to damn Britney Spears” (“Stanca di essere paragonata a Britney Spears“). La cantante lo ha modificato per mandare un messaggio di vicinanza alla sua collega e ha detto “Sweet Britney Spears” (“Dolce Britney Spears“).

In un’intervista rilasciata a febbraio a PEOPLE, Pink ha dichiarato: “La gente pensa che io abbia preso di mira Britney in ‘Don’t Let Me Get Me’. In realtà, mi sono sempre sentita come una sorella maggiore per lei“, ha detto Pink. “Sono molto protettiva nei suoi confronti e le auguro ogni bene“.

Nel frattempo, Britney Spears sta ricevendo anche la vicinanza di tutti i suoi fan, che sono preoccupati per questo ennesimo evento traumatico che si abbatte sulla vita della popstar. Ad appena un anno dalla fine della sua lunga lotta per liberarsi dalla tutela legale del padre, la Spears dovrà affrontare il suo terzo divorzio.

Nel 2004 c’è stato il primo matrimonio della cantante, che si era sposata in segreto con Jason Allen Alexander, suo amico d’infanzia. L’unione fu annullata appena due giorni dopo, con lo staff della cantante che aveva dichiarato che in quell’occasione la cantante non era in grado di comprendere l’importanza delle sue azioni. Il secondo matrimonio è stato quello con il rapper Kevin Federline, che è diventato anche il padre dei suoi due figli, Sean e Jayden James.

Britney Spears, dunque, sembra non trovare giorni di pace: a ottobre è prevista l’uscita del suo libro verità, “The Woman in Me”, in cui ci si aspetta che racconterà dalla sua prospettiva molte delle vicende che l’hanno vista protagonista.

Impostazioni privacy