The Kolors, Italodisco continua a macinare successi: il record di Ferragosto che fa impazzire di gioia Stash

Si conferma un’estate di grandi numeri per i The Kolors, la band ha macinato un consenso dopo l’altro con la hit estiva Italodisco.

Stash, il frontman del gruppo così come gli altri musicisti della band, si sta godendo questo periodo d’oro, e non perde occasione per ringraziare i suoi fan dell’affetto e della vicinanza che gli dimostrano incessantemente.

Anche durante le vacanze, nel giorno di Ferragosto l’ex volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento al talento. Infatti Italodisco si è confermata essere la canzone più trasmessa in radio nei giorni che vanno da venirti 11 a lunedì 14 agosto.

Al secondo posto c’è invece Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie mentre in terza posizione c’è Dance the night di Dua Lipa. La notizia ha riempito di gioia la band la quale non ha potuto fare a meno di ringraziare nuovamente il suo pubblico.

I The Kolors si riconfermano dunque a essere uno dei gruppi pop rock più apprezzati degli ultimi anni. Il loro primo brano è uscito nel 2011 e nel corso di questo decennio il successo è stato per loro travolgente.

The Kolors, per loro continua un momento di grandi successi

Antonio Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona stanno dunque dominando le classifiche nostrane. La popolarità per loro è arrivata nel 2015 quando, stravincono il talent show Amici e da quel momento l’ascesa nel panorama musicale nostrano è stata un crescendo.

The Kolors radio
Un momento magico per la band
(Foto Instagram @thekolors_stash) – Velvetmusic.it

Già all’interno della scuola di Canale 5, Stash ha dimostrato di possedere grinta, carisma carattere e determinazione. Classe 1989 è nato a Caserta ma cresciuto a Cardito di Napoli. Ha avuto una lunga relazione durata 10 anni con Carmen Fiorentina, terminata nel 2017.

Oggi è sentimentalmente legato a Giulia Belmonte, classe 1995 giornalista, modella e showgirl di Pescara. Hanno due figlie e sono soliti condividere sul loro profilo Instagram foto e video che ti ritraggono felici insieme.

I fan non perdono occasione per ricordare loro quanto li apprezzino, facendogli complimenti per l’affinità e la sintonia che riunisce. Insieme, Giulia e Stash sono letteralmente perfetti, la felicità che li pervade traspare dai loro occhi.

Basta dare una veloce occhiata al profilo social di Stash per comprendere quanto sia felice con la sua bellissima famiglia. Il cantante è sempre solare, allegro, segno incontrovertibile di quanto sia sereno e tranquillo nella sua vita privata. E il pubblico non potrebbe essere più felice per lui.

Impostazioni privacy