Britney Spears, la sua rivelazione è agghiacciante: ha paura dell’ex marito. Ecco il perché

La postar e il suo ormai ex marito si preparano alla separazione e lui sembra essere intenzionato a portarle via qualcosa di molto prezioso.

Il 16 agosto i fan di Britney Spears hanno ricevuto la notizia più temuta: l’amore con Sam Asghari, dopo appena 14 mesi di matrimonio, è giunto al termine. La cantante, che recentemente si era liberata dalla prigione della tutela legale del padre, si prepara quindi ad affrontare un nuovo periodo burrascoso e un terzo divorzio.

Sui social, la Spears ha finalmente parlato dopo 4 giorni di silenzio da quando la notizia si è diffusa e ha lasciato ai suoi fan una dichiarazione molto toccante: “Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime, far vedere come mi sento veramente, ma per qualche ragione ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze. […] Quindi sarò più forte che posso e farò del mio meglio!”.

I fan sono preoccupati per i risvolti che questo ennesimo colpo può avere sulla stabilità di Britney, già precaria da molto tempo. Oltre al dolore per la separazione, poi, la Spears sembra che dovrà avere a che fare anche con diverse dispute legali, tra cui una che riguarda qualcosa che le sta molto a cuore: i suoi cani.

Britney teme di essere separata dai suoi due cuccioli

Il rapporto tra la principessa del pop e Sam Asghari, che fino a pochi giorni fa sembrava così solido, oggi sembra essere fonte di grandi tensioni. Prima sono emerse diverse accuse contro la Spears, tra cui quella di tradimento e di essere paranoica nei confronti del personal trainer che da sei anni era al suo fianco. Ora invece hanno iniziato a circolare voci secondo cui sembra che Britney si stia “rifiutando” di consegnare i loro due cani a Sam, poiché teme che lui cerchi di “impadronirsene”.

Nel 2021, Asghari aveva regalato a Britney un dobermann di nome Porsha. Poco tempo dopo, la coppia ha ampliato la famiglia con l’adozione di un pastore australiano, Sawyer, nel mese di febbraio. Con la separazione, Britney sembra determinata a mantenere entrambi i cuccioli con sé.

il marito di britney vuole portarle via i due cani
La battaglia legale tra la Spears e suo marito potrebbe riguardare anche i loro due cani (Foto Instagram @britneyspears) – velvetmusic.it

Un insider ha dichiarato al Daily Mail che la divisione dei beni condivisi dalla coppia potrebbe ruotare principalmente intorno ai loro due cani. Tuttavia, considerando che Porsha è stato un regalo di Sam a Britney, e che la decisione di adottare Sawyer è stata presa durante una vacanza da entrambi, le acque sembrano piuttosto torbide.

Per quanto riguarda il resto delle dispute legali, sembra che la Spears sia protetta da un accordo prematrimoniale “di ferro”, che impedisce a Sam di avanzare praticamente qualsiasi richiesta. Non è prevista per lui alcuna somma di indennizzo, quindi potrà al massimo chiedere la restituzione dei regali.

Per il momento, tutto quello che trapela online proviene da fonti più o meno dubbie e i due diretti interessati hanno rilasciato messaggi molto brevi e chiari. Asghari, in particolare, ha chiesto riservatezza e gentilezza nei confronti di un periodo così duro per entrambi.

Impostazioni privacy