Elisa e Biagio Antonacci beccati così in camerino: il video è virale

È diventato letteralmente virale il video che ritrae Elisa e Biagio Antonacci in camerino. I fan sono rimasti di stucco.

Sono due degli artisti nostrani più famosi e conosciuti al mondo, due cantanti, interpreti e cantautori eccezionali che hanno fatto la storia della musica italiana. E, insieme, hanno lasciato a bocca aperta ed entusiasmato i rispettivi fan con un video pazzesco. Di che si tratta? Di un filmato che li ritrae insieme in camerino e che non è certo passato inosservato!

Biagio Antonacci ed Elisa nello stesso camerino, il video è virale

Elisa, cantautrice dalla voce straordinaria, si è imposta non solo nella scena nostrana, ma anche in quella internazionale, scalando le classifiche di tutta Europa con brani cantati in inglese. Classe 1977 è nata a Trieste ed è del segno del Sagittario. Risiede in provincia di Gorizia e la sua carriera nel mondo della musica inizia a soli 17 anni, quando pubblica l’album Pipes & Flowers. Ma il successo arriva quando esordisce sul Festival di Sanremo 2001, accaparrandosi la vittoria con il brano Luce (parentesi tramonti a Nord Est): ai tempi aveva solo 23 anni.

elisa biagio carriere
Due artisti straordinari di immenso successo (foto ansa) – velvetmusic.it

La sua carriera è stato un crescendo di grandi riconoscimenti e l’artista ha rivestito ruoli di spessore anche in programmi famosissimi del piccolo schermo, come ad esempio Amici. Nella sua veste di coach e insegnante ha convinto il pubblico. Che l’ha eletta come una delle professoresse della scuola più empatiche, sensibili e capaci di sempre.

Non sono da meno la vita e la carriera di Biagio Antonacci, altro protagonista indiscusso della musica italiana. Classe 1963 è nato il 9 novembre ed ha 59 anni. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo proprio come quello di Elisa è iniziato quando era molto giovane. In seguito al diploma da geometra decide di arruolarsi nell’Arma dei Carabinieri ma è l’incontro con Ron, il suo più grande idolo che cambierà per sempre la sua vita.

Grazie infatti alla conoscenza con l’artista si presenta ad un provino, dinnanzi a Gaetano Curreri frontman degli Stadio. Che rimane letteralmente estasiato dalla sua personalità carismatica e dal suo talento e così lo invita ad aprire suo concerto. Il resto è storia, oggi è un degno rappresentante della musica italiana nel mondo.

Insomma sia l’uno che l’altro sono due capisaldi della musica nostrana e proprio di recente hanno deciso di fare un grande, enorme regalo ai loro fan. Elisa e Biagio sono molto attivi sui rispettivi profili Instagram, sui quali si tengono in contatto con il pubblico. E qui il cantante ha postato una breve clip che ha deliziato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Nel video i due sono complici e si divertono, mentre Biagio si fa dare in modo molto simpatico delle lezioni di canto da Elisa che lo esorta a cimentarsi con impegno nella lezione. A corredo del video la didascalia recita: “Non succede spesso che una collega scaldi la voce ad un collega prima di un concerto”. Si è trattato di un filmato che ha fatto letteralmente andare in visibilio i fan che hanno lasciando una pioggia di like e commenti di gradimento.

Impostazioni privacy