“Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”: il rapper più amato dice stop, l’annuncio scuote i fan

Lo stress di una vita frenetica si fa sentire anche per le celebrità. Un altro artista italiano parla delle sue debolezze.

Uno degli artisti più amati e controversi del panorama musicale italiano ha condiviso una dichiarazione molto sincera su Instagram, mettendo a nudo le sue fragilità e i momenti difficili che sta attraversando.

L’artista in questione è Salmo, rapper sardo che negli ultimi anni è stata una presenza costante e apprezzata del panorama musicale italiano. L’estate del rapper è stata piuttosto movimentata, tra litigi con i colleghi e incidenti piuttosto gravi.

A inizio giugno è stata coinvolto in una rissa social con il rivale Luchè, con cui ha scambiato parole piuttosto pesanti e canzoni piene di insulti. A fine luglio, poi, Salmo si era ritrovato vittima di un serio incidente con una porta a vetri, che gli ha provocato una sutura di 30 punti al braccio.

Nonostante lo stress provocato da queste esperienze, il rapper ha continuato il suo tour, con date anche in diverse località europee. L’ultima apparizione del rapper è stata al Red Valley Festival, in Sardegna, manifestazione a cui Salmo prende parte da diversi anni ininterrottamente. Alla fine di questa esperienza, l’artista ha pubblicato un post su Instagram in cui rivela le difficoltà che sta affrontando.

“L’ultimo mese è stato devastante”: Salmo sfoga lo stress su Instagram

Il rapper ha pubblicato una carrellata di foto dalla sua recente esibizione al Red Valley Festival e ha allegato una dichiarazione molto personale: Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi,” si legge nel post.

salmo si è lamentato del fatto che il suo corpo risente dello stress
Nonostante lo stress, Salmo ha portato avanti un tour che ha toccato anche diverse città europee (Foto Instagram @lebonwski) – velvetmusic.it

Il rapper, nonostante tutto, non ha mai voluto deludere i suoi fan. Anche le due date annullate a causa dell’incidente sono subito state riprogrammate. Quanto all’esibizione al Red Valley Festival, Salmo ha dichiarato: “Dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo!

Tutte le persone hanno un limite, però, e Salmo sembra averlo raggiunto. “Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, il corpo mi sta chiedendo di fermarmi“.

Appena pubblicato il post, diverse figure del mondo dello spettacolo e moltissimi fan hanno immediatamente mostrato il loro sostegno, sperando che Salmo possa riprendersi presto e tornare alla sua forma migliore.

Impostazioni privacy