Sai davvero tutto di Damiano David? Osserva bene la foto e scopri le differenze, solo pochi riescono a scovarle

Le due foto di Damiano dei Maneskin sembrano uguali, ma non lo sono. Il gioco prevede di individuare le quattro differenze presenti.

Damiano David è il celebre frontman dei Maneskin. Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021 e la vittoria alla conseguente edizione dell’Eurovision Song Contest, ha raggiunto un successo smisurato. Questi due traguardi sono stati di grande importanza per la band perché hanno segnato il loro ingresso nella scena musicale internazionale. Il diretto interessato, che ultimamente ha fatto molto discutere per la fine della storia d’amore con Giorgia Soleri, è il protagonista del gioco di oggi.

La sfida ha come obiettivo quello di individuare tutte le differenze presenti tra le due foto. In apparenza, può sembrare un compito semplice, ma non è così. Solo i più attenti riusciranno a trionfare. Alla fine, le proprie risposte potranno essere confrontate con la soluzione corretta.

Le due foto di Damiano non sono uguali: individuare le quattro differenze non sarà alla portata di tutti

Damiano David, ultimamente, ha completamente rivoluzionato il suo look. Il colore dei capelli è virato su un biondo platino, l’acconciatura si è accorciata notevolmente e ha aggiunto nuovi tatuaggi sul suo corpo. La foto del gioco di oggi lo ritrae durante un’esibizione. Indossa un completo a righe senza camicia, mostra la lingua e stringe in mano un microfono. Presenta anche una fasciatura sulla mano a causa di un piccolo infortunio.

Le due immagini, a un occhio poco attento, possono sembrare identiche, ma ci sono alcuni particolari che le distinguono in modo inequivocabile. Si consiglia di osservare tutti gli elementi, in modo da non farsi distrarre dal quadro generale.

Soluzione

Soluzione del test
Ecco tutte le differenze del gioco – velvetmusic.it

Le differenze tra le due foto di Damiano sono quattro. Anche le persone più abili faranno fatica a trovarle tutte. Si tratta di dare la priorità a singoli dettagli che possono facilmente trarre in inganno:

  • Nella foto B Damiano indossa una collana che è completamente assente nella A
  • La fibbia della cinta della foto B non viene mostrata nella A
  • Vicino alla mano fasciata, nella foto B, Damiano presenta un drappo di stoffa nero. Nella foto A, non c’è traccia di questo dettaglio
  • L’anello che Damiano porta al dito nella foto B non compare nella A

In caso di fallimento, non bisognerà perdere le speranze. Con un po’ di allenamento, anche le persone meno ferrate in questi giochi riusciranno ad avere successo. Ovviamente, la scelta del soggetto è importante. Si consiglia di iniziare da test che vedono come protagonisti i propri beniamini: sarà molto più divertente.

Impostazioni privacy