Debora Oggioni, ecco chi è e cosa fa la fidanzata di Lazza

Debora Oggioni è la fidanzata di Lazza, cantante esploso definitivamente con Cenere all’ultimo Sanremo dove si è posizionato secondo. Ma chi e cosa fa la ragazza?

La coppia è insieme da più di due anni e lei è davvero una splendida ragazza. Capelli scuri e labbra carnose sui social network sono una valanga gli utenti che le fanno complimenti tutti i giorni.

Debora vive a Milano e si divide tra i lavori di modella, ragazza immagine e hostess con collaborazioni importati come quella con l’Eicma di Milano. Anche la ragazza era presente al Festival per sostenere il suo fidanzato come abbiamo potuto apprendere dalle tante immagini comparse nei giorni della kermesse della musica italiana sui social network.

Lazza è stato molto dolce sui social network con la sua fidanzata come quando proprio al Festival ha scritto: “Vorrei stare qua a scriverti 200mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato”. Debora anche a volte ha scritto sui social del cantante, come quando l’estate scorsa ha specificato: “Ricordi di un’estate che difficilmente dimenticherò solo grazie a te che stai sempre al mio fianco. Che mi hai fatto vincere le mie paure più grandi, che mi hai dato forza e coraggio, che mi comprendi, mi proteggi e mi ami tanto. Ti amo”.

La fidanzata di Lazza
Debora Oggioni la fidanzata di Lazza (Instagram @debbioggioni) VelvetMusic.it

Chi è Debora Oggioni la fidanzata di Lazza?

Debora Oggioni ha un fisico incredibile, la ragazza di Lazza è veramente splendida e sembra pronta a esplodere anche attraverso i social network nella sua carriera da modella. Su Instagram ha superato i 130mila follower anche grazie alla presenza importante nella sua vita del cantante. Si tratta comunque di una ragazza molto riservata tanto che molte cose di lei non le conosciamo. Per esempio non sappiamo dove sia nata, anche se è probabile che sia di Milano dove vive, o quanti anni abbia, anche se pensiamo sia coetanea di Lazza.

La fidanzata di Lazza chi è?
Chi è la fidanzata di Lazza? (Instagram @debbioggioni) VelvetMusic.it

Il settimanale Chi ha reso noto il nome della ragazza, specificando per la prima volta nell’estate del 2020 che la coppia si era iniziata a frequentare. Oggi sono passati tre anni e le cose vanno molto bene, anche se sono troppo giovani ancora per parlare di matrimonio o figli. I presupposti per passare una splendida vita insieme ci sono però tutti e le cose per la coppia vanno veramente a gonfie vele come vediamo anche dai social network.

Impostazioni privacy