Questo bambino ha una delle voci più belle d’Italia: impossibile non riconoscerlo

Qua lo vediamo da bambino con un’espressione alquanto buffa, oggi è uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano.

Qui lo vediamo con i lineamenti morbidi, un paio di occhiali tondeggianti e uno sguardo sveglio. Sebbene ai tempi fosse poco conosciuto, ad oggi è un cantante conosciuto non solo in Italia, ma addirittura all’estero. Certo è difficile capire di chi si possa trattare, visto che sono passati diversi anni, ma con qualche indizio non sarà difficile capire chi è. Iniziamo col dire che attualmente fa parte di un trio.

Ha 29 anni ed è nato in provincia di Agrigento. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, la sua carriera inizia a soli 16 anni quando partecipa al talent show per bambini “Ti lascio una Canzone”, dove conosce Gianluca e Ignazio, suoi compagni di avventura ancora oggi, nonché coloro con cui ha raggiunto il successo.

Piero Barone: una vita costellata di successi

Il bambino  che è ritratto in questa foto è niente meno che Piero Barone, storico cantante del trio Il Volo. Noi tutti abbiamo avuto modo di conoscere la loro bravura e le loro capacità canore grazie alla loro partecipazione – nonché vittoria – al Festival di Sanremo nel 2015 con “Grande Amore”, il brano che ha emozionato milioni di persone.

La loro voce ha raggiunto anche l’estero, conquistando così milioni di fan in tutto il mondo. Piero Barone è stato spesso sotto l’occhio attento del gossip. In primis per la sua lunga relazione con la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

piero barone oggi
Oggi Piero Barone è un artista celebre in tutto il mondo grazie al successo de “Il Volo” (credits Instagram@barone_piero) – velvetmusic.it

I due avrebbero fatto coppia fissa a lungo, ma pare che i costanti impegni lavorativi del cantante possano essere stati la causa della loro rottura. Successivamente al centro del gossip finì la relazione tra Piero Barone e Veronica Ruggeri, anch’essa poi destinata a finire. Al momento Barone pare essere single e impegnato a dividersi tra lavoro e passioni.

Il cantante è un amante dello sport, in particolar modo del il tennis e le moto d’acqua. Molte foto le pubblica su Instagram, piattaforma in cui risulta molto attivo e dove condivide i luoghi meravigliosi che ha l’occasione di vedere quando si trova in giro per tour. Il bimbo dal viso dolce che possiamo ammirare nello scatto è oggi un artista di immenso successo che ha portato la musica italiana in giro per il mondo riscuotendo il plauso del pubblico internazionale!

Impostazioni privacy