Wax twerka con Gaia Gozzi: i due ex Amici improvvisano un balletto e il video diventa virale

Gaia Gozzi e Wax hanno infiammato i social. I due cantanti hanno twerkato ed il risultato è indimenticabile.

I fan di Amici avranno di certo gioito dinnanzi a questo simpatico balletto i cui protagonisti sono Wax e Gaia Gozzi. Un duetto che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, eppure sta letteralmente infiammando il web. In poche ore la breve clip è diventata virale, rimbalzando velocemente da un social all’altro. Sono stati altresì tantissimi i commenti di gradimento lasciati dagli utenti, i quali hanno manifestato gioia ed ilarità per il contenuto multimediale postato dai due giovani artisti.

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi sta per partire. Manca davvero poco alla ventitreesima edizione del programma in onda su Canale 5 ed i fan stanno attendendo con ansia di scoprire chi saranno i successori degli ex allievi.

Il talent show è ormai ambitissimo dai giovani talenti in erba, infatti alcuni dei più grandi artisti dello spettacolo odierno hanno partecipato allo show. Basta pensare ad Emma Marrone, Irama,  Elodì, i The Kolors, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Gaia Gozzi solo per citarne alcuni.

Gaia Wax
Gaia e Wax sono i protagonisti di un balletto ipnotico! Velvetmusic.it (Fonte Instagram @waxiello @gaiaofficial)

Proprio la splendida ex allieva, in seguito al suo percorso nella scuola più ambita d’Italia ha visto crescere il suo successo imponendosi nel panorama musicale nostrano. Gaia si esibisce in performance live da brividi, dilettando il suo pubblico, muovendosi con grazia e sensualità sul palco.

Il balletto di Gaia e Wax sta infuocando la rete!

Oggi infatti non è considerata soltanto una cantante di spessore e talentuosa, ma anche un’icona di bellezza e di stile. Gaia infatti nei suoi concerti sfoggia outfit sexy ed audaci che mettono in mostra la sua forma fisica straordinaria.

La cantante è molto seguita sui suoi profili social e basta dare una veloce occhiata alla sua pagina Instagram per comprendere quanto sia grande e forte l’affetto che i follower nutrono nei suoi confronti.

Proprio di recente Gaia è balzata agli onori della cronaca per un video simpaticissimo che ha girato con Wax, cantante rivelazione degli ultimi edizioni di Amici. Il giovane e talentuoso artista è molto apprezzato per la bravura, per la simpatia e per la freschezza che porta con sé quando si esibisce.

I due insieme hanno dato vita ad uno spettacolo a dir poco irriverente e simpatico, hanno infatti iniziato a twerkare e il balletto è diventato letteralmente virale, suscitando commenti divertiti e non solo. C’è infatti chi è rimasto letteralmente a bocca aperta per il duo inaspettato.

Impostazioni privacy